Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco l oav piu brutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cmq io ce lo, e non dura 30 minuti, dura circa tre quarti d'ora come tutti gli OAV, ma sicuramente ce ne sono di migliori....Quello di Janemba, o Hildegern per esempio ma ce ne sono altri...
    sigpic

Comment

In effetti non è un granchè.. mi aspettavo un finale migliore per l'ultimo OAV di Broly.. invece quello fatto meglio è il primo!
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Che atroce delusione...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da broly 92 Visualizza Messaggio
          ragazzi l ho comprato sta mattina l oav + brutto... x me è "l irriducibile bio cambattente" anke se parla di broly fa veramente skifo ed è troppo corto...
          tra due settimane esce quello di bojak, io me lo compro
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            tra due settimane esce quello di bojak, io me lo compro
            pure io quello deve essere bello!..
            sigpic"io nn sono un mostro sono un diavolo Kakaroth"

Comment

insomma, non trovo bellissimo neanche quello di bojack, ma i peggiori sono indubbiamente l'irriducibile bio-combattente e l'invasione di neo-namek
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

L'ho visto su Italia 1, ma nemmeno per intero: era talmente brutto che continuavo a fare zapping.
                E' anche l'unico OAV di DB che ho visto finora.

Comment

io non ho mai visto l'invasione di neo namek ci credete? è l'uniko oav ke mi manka!!!

Comment

non ti sei persa nulla di particolare...hanno rovinato tutto inserendo un dende che non centrava niente in un OAV che poteva essere l'unico ad avere un contesto in db

Comment

a me mancano il primo, il terzo, il quarto e il quinto, giudica tu...
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

a me è piaciuto prima ke li cadesse la melma addosso xò
                        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

ecco la scena a casa mia quando hanno fatto ved sto OAV del piffero...
                          esattamente alle 21.01 ero davanti alla tv csì aspettandomi kissà cosa... quando è finito ero così ... fate voi...
                          Ma poi nn potevano fare prima il primo film di broly (scusate il gioco di parole)?!? Mi sono annoiata da morire e nn ci ho capito nnt... Xcui quoto alla grande...
                          sigpicIo lo dico: SONO FIGLIA DI GOKU E L'UNICA FIDANZATA DI SASUKE!!!

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            l'hanno fatto pure su italia 1. non vale la pena neanche scaricarlo.
                            I quote
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Si, è davvero brutto!!! Ha rovinato la figura di Broly!!!
                              sigpic
                              IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

sono d'accordo è davvero penoso..!!

Comment

Working...
                                X