Cmq io ce lo, e non dura 30 minuti, dura circa tre quarti d'ora come tutti gli OAV, ma sicuramente ce ne sono di migliori....Quello di Janemba, o Hildegern per esempio ma ce ne sono altri...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ecco l oav piu brutto
Collapse
X
-
In effetti non è un granchè.. mi aspettavo un finale migliore per l'ultimo OAV di Broly.. invece quello fatto meglio è il primo!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da broly 92 Visualizza Messaggioragazzi l ho comprato sta mattina l oav + brutto... x me è "l irriducibile bio cambattente" anke se parla di broly fa veramente skifo ed è troppo corto..."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiotra due settimane esce quello di bojak, io me lo comprosigpic"io nn sono un mostro sono un diavolo Kakaroth"
Comment
-
a me è piaciuto prima ke li cadesse la melma addosso xòè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
ecco la scena a casa mia quando hanno fatto ved sto OAV del piffero...
esattamente alle 21.01 ero davanti alla tv csì aspettandomi kissà cosa... quando è finito ero così ... fate voi...
Ma poi nn potevano fare prima il primo film di broly (scusate il gioco di parole)?!? Mi sono annoiata da morire e nn ci ho capito nnt... Xcui quoto alla grande...sigpicIo lo dico: SONO FIGLIA DI GOKU E L'UNICA FIDANZATA DI SASUKE!!!
Comment
Comment