Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
baby96 ti consiglio di leggere prima questa faq fatta da chibi goku, prima di aprire topic e dire cavolate su db af New faq
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Certo che esiste Dragon Ball AF! Nella prima saga Goku e i suoi amici se la vedranno con i terribili Teletubbies, nella seconda con la fusione fra Tonio Cartonio e Lupo Lucio e nella terza contro i terribilissimi Dodò e Paperoga!! Scusate se vi ho svelato la trama, ma tanto è una serie talmente violenta e paurosa che la manderanno in onda in terza serata e la vieteranno ai minori!!
Certo che esiste Dragon Ball AF! Nella prima saga Goku e i suoi amici se la vedranno con i terribili Teletubbies, nella seconda con la fusione fra Tonio Cartonio e Lupo Lucio e nella terza contro i terribilissimi Dodò e Paperoga!! Scusate se vi ho svelato la trama, ma tanto è una serie talmente violenta e paurosa che la manderanno in onda in terza serata e la vieteranno ai minori!!
Ma dai...non spoilerare tutto...spero che Toryama,ti denunci !!
Per chi non ha ancora visto/letto AF,non legga questa anticipazione...
Comment