Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball af,esistera?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Ma dai...non spoilerare tutto...spero che Toryama,ti denunci !!

Per chi non ha ancora visto/letto AF,non legga questa anticipazione...

Eh mi sa che dovrò stare attenta a quello che dico...
    Comunque io non vedo l'ora che la facciano per vedere le mosse segrete che eseguiranno questi terribili nemici!!
    sigpic

Comment

Sisi,dicono che un nemico,non faccio nomi,tutto rosso,che viaggia a una terribile velocità sul suo mezzo,faccia un'attacco devastante chiamato "Coccole"....è terribile...ho paura !!
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Sisi,dicono che un nemico,non faccio nomi,tutto rosso,che viaggia a una terribile velocità sul suo mezzo,faccia un'attacco devastante chiamato "Coccole"....è terribile...ho paura !!
        Oh mio Dio.. adesso non riuscirò più a dormire!!

P.S. ma secondo te se continuamo a scrivere queste cose ci bannano!?!
        sigpic

Comment

Ma no,non ci possono bananre per questo...poi te sei nuova...quello che puo rischiare un rosso sono io...

Ma tanto i Mod,non ci stanno spesso qui...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Certo che esiste Dragon Ball AF! Nella prima saga Goku e i suoi amici se la vedranno con i terribili Teletubbies, nella seconda con la fusione fra Tonio Cartonio e Lupo Lucio e nella terza contro i terribilissimi Dodò e Paperoga!! Scusate se vi ho svelato la trama, ma tanto è una serie talmente violenta e paurosa che la manderanno in onda in terza serata e la vieteranno ai minori!!
            Uh uh.. Dodò e Paperoga in azione!
            Voglio assolutamente vedere DBAF! Con loro sarà tutto più emozionante!
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Si ma sarà anche più pauroso...
              sigpic

Comment

no non esiste

Comment

Zitto tu miscredente !!!

Sally,guarda la mia nota utente "aggiornata"
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                    Uh uh.. Dodò e Paperoga in azione!
                    Voglio assolutamente vedere DBAF! Con loro sarà tutto più emozionante!
                    Oh allora a qualcuno è piaciuta la mia anticipazione!! Peccato che potrei essere denunciata da Tory e dalla Toei

P.S. a vedere certi topic immaginavo che qui i mod passassero poco...
                    sigpic

Comment

Ma dai...non spoilerare tutto...spero che Toryama,ti denunci !!

Per chi non ha ancora visto/letto AF,non legga questa anticipazione...

Che la TOEI ti denunci.

Lo so.. non dormirò la notte pensando che i teletubbies sono fra noi.. (vedi note utente Feleset. )
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Zitto tu miscredente !!!

Sally,guarda la mia nota utente "aggiornata"
                        ciccio se dici a me stai calmino capito?

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                          ciccio se dici a me stai calmino capito?
                          Stiamo solo scherzando, non te la prendere...
                          sigpic

Comment

Zitto tu sparacazzate...™

Nel topic della prima volta,ti hanno sfottuto tutti...
                            sigpic

Comment

comeeee!! dragon ball AF esiste!!
                              esiste e verrà trasmessa dopo il GT....esiste come esiste il fatto ke i piccioni sono stitici e nn cagano mai sui tuoi cappotti nuovi, oppure esiste come esiste il mio vicino ke si kiama ned flanders......
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Dragonball AF sono solo dei fanmanga e fananime che i fans fanno.......
                                Per chi vuole leggere il manga di Toyble in inglese :

http://dragonyash.wordpress.com/tag/dragon-ball-af/

e:

http://s198.photobucket.com/albums/a...nga/?start=all

Magari quello di Toyble diventasse ufficiale........ comunque penso sia l'unico fanmanga di DB AF esistente, visto che quello di PGV è ancora in preparazione.

Comment

Working...
                                X