Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cmq su youtube ci sono video dv c sono scene inedite tipo vegeta che solleva la foto di bulma e trunks, nn so se tu le hai mai viste....cmq qst scene mi piacerebbe averle
Credo che siano scene di un gioco... Poi avendo letto alcuni commenti, la risposta mi sembra piuttosto plausibile! ^_^'
"Dragonball Televikko Atsumare Goku World.
Basically, it's a quiz game about various scenes from Dragonball and DBZ up to this scene where you had to guess which Cell was the real on".
"That scene didn't come from the anime, it came from a special interactive game released only in Japan".
Credo che siano scene di un gioco... Poi avendo letto alcuni commenti, la risposta mi sembra piuttosto plausibile! ^_^'
"Dragonball Televikko Atsumare Goku World.
Basically, it's a quiz game about various scenes from Dragonball and DBZ up to this scene where you had to guess which Cell was the real on".
"That scene didn't come from the anime, it came from a special interactive game released only in Japan".
quoto..lo stavo per dire io..è un gioco giapponese..
nn lo sapevo allora ecco perche in un video ho visto che goku con la tunica blu salutava con il suo bastone in mano e se ne stava andando via volando....ma va là in jappone c sono scene diverse nn lo sapevo!!
nn lo sapevo allora ecco perche in un video ho visto che goku con la tunica blu salutava con il suo bastone in mano e se ne stava andando via volando....ma va là in jappone c sono scene diverse nn lo sapevo!!
il video che hai visto tu è la sigla finale di dbgt,ovviamente mai trasmessa in Italia,ma dico io che concludono tagliando alcune scene?
Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment