Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa?

guardate questo video,qualcosa non quadra....
    http://www.youtube.com/watch?v=hpOVY0PXnTo
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

ma io non ho mai visto qst scene in dbz

Comment

lo so,è molto strano
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

cosa molto strana...
        nella versione italiana ciò nn accade magari sarà qualcosa japponese.... io nn so che dire!!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

infatti...neanche io...
          sigpic

Comment

cmq su youtube ci sono video dv c sono scene inedite tipo vegeta che solleva la foto di bulma e trunks, nn so se tu le hai mai viste....cmq qst scene mi piacerebbe averle

Comment

ora si inventano anche video...
              ma tu guarda guarda...
              Queste gioie violente hanno fini violenti.
              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
              Che si consumano al primo bacio.

Comment

perche db japponese è diverso da quello che trasmettono in italia??

Comment

spiazzato...
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Credo che siano scene di un gioco... Poi avendo letto alcuni commenti, la risposta mi sembra piuttosto plausibile! ^_^'

"Dragonball Televikko Atsumare Goku World.
                    Basically, it's a quiz game about various scenes from Dragonball and DBZ up to this scene where you had to guess which Cell was the real on".

"That scene didn't come from the anime, it came from a special interactive game released only in Japan".
                    sigpic

Comment

hai ragione,non avevo fatto caso ai commenti
                      Last edited by Shinichi Kudo; 19 June 2007, 13:40.

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                        Credo che siano scene di un gioco... Poi avendo letto alcuni commenti, la risposta mi sembra piuttosto plausibile! ^_^'

"Dragonball Televikko Atsumare Goku World.
                        Basically, it's a quiz game about various scenes from Dragonball and DBZ up to this scene where you had to guess which Cell was the real on".

"That scene didn't come from the anime, it came from a special interactive game released only in Japan".
                        quoto..lo stavo per dire io..è un gioco giapponese..

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                          spiazzato...
                          nn lo sapevo allora ecco perche in un video ho visto che goku con la tunica blu salutava con il suo bastone in mano e se ne stava andando via volando....ma va là in jappone c sono scene diverse nn lo sapevo!!

Comment

boh penso che sia diverso il gaipponese dall'italiano ma non è che ne abbia grande idea
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
                              nn lo sapevo allora ecco perche in un video ho visto che goku con la tunica blu salutava con il suo bastone in mano e se ne stava andando via volando....ma va là in jappone c sono scene diverse nn lo sapevo!!
                              il video che hai visto tu è la sigla finale di dbgt,ovviamente mai trasmessa in Italia,ma dico io che concludono tagliando alcune scene?

Comment

Working...
                              X