Originariamente Scritto da crilin's power
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
campionato mondiale
Collapse
X
-
ecco la mia storiella...speriamo di prendere ancora un bel voto:
Radish è a terra tra urla di dolore, la sua coda è nelle potenti mani del fratello che non vuole sentire le sue suppliche.
L’orgoglio del saiyan (Radish) è ormai ferito ed egli sta per svenire, nella sua mente vaga una frase: “c-come posso io essere battuto…battuto da degli stupidi moscerini umani!!”
Gli occhi di Radish si chiudono e goku dà il segno a Piccolo di colpire con il makankosappo.
Piccolo con un ghigno lancia il poderoso colpo pensando: “credevi di poter battere noi umani?”.
Quando il raggio è a pochi metri da Radish, quest’ultimo apre gli occhi e urla: “ voi non siete umani!!!” appoggia due dita sulla fronte e sparisce misteriosamente… il colpo è ormai troppo vicino perché Goku riesca a scansarlo così viene colpito ad un ginocchio e la gamba gli si stacca.
Radish riappare dietro al fratello, gli appoggia un ginocchio sulla schiena, gli prende le braccia e le tira verso se stesso spaccandogli le spalle poi lo lascia cadere e gli tira molti calci sul torace riducendolo in fin di vita…goku non ha neanche la forza di urlare aiuto intanto Piccolo cade privo di forze perché, dopo due makankosappo, non riesce a stare in piedi…
Gohan, che è nella navicella saiyan, guarda i computer di bordo e si diverte a premere i bottoni quando ne preme uno rosso e la navicella esplode… per gohan non c’è più speranza e dopo qualche minuto cade dal cielo il suo cappellino con la sfera a 4 stelle…goku spalanca gli occhi e l’attenzione di Radish viene catturata dal suo scouter… “m-ma come, il s-suo livello c-combattivo e salito a...10.000!!!!!!”. Goku, pur avendo le spalle rotte, afferra un piede al fratello e lo stringe talmente forte da distruggergli tutte le ossa e intanto Radish cade a terra… Goku mette il piede sano a terra e fa un balzo in aria e urla: “non dovevi arrivare qui!!!! KA-ME-HA-ME-HAAAAAAAAA!!!!!!!!!!”. L’onda raggiunge presto Radish riducendolo in polvere ma purtroppo il colpo è talmente forte che raggiunge il nucleo e il pianeta esplode….
Dopo qualche minuto Goku si ritrova in un posto strano pieno di nuvolette con Genio, Bulma, Crili, Iamko, Tensing, Rif, e tutti gli altri amici…si guarda intorno e vede il Supremo, che è morto anch’esso, che parla con un enorme individuo che li manda tutti dal Maestro Re Kaio…arrivati all’inizio del Serpentone goku dice: “da mio fratello ho appreso solo una cosa…toccatemi tutti!”, si appoggia due dita in fronte e sparisce, riappare nel piccolo mondo di Re Kaio.
fine
Bella nè?? tanto quella di Mysticvegeta sarà ancora la migliore!!Last edited by crilin's power; 22 June 2007, 14:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio1 mysticvegeta /+8
4 crilins' power /+8
8 Gogeta_89 /+8
mmh...momentaneo primo posto a parimerito...mmh...
ma questi voti considerano solo la prima storia?
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggionoooooo quell'immagine faceva proprio skifo!!!
senti non ammetto OT una delle regole è che non vanno fatti OT fanne un altro e sei squalificato
Comment
Comment