Annuncio

Collapse
No announcement yet.

campionato mondiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bene allora il vincitore sarà proclamato domani

    Comment


    • perfetto, anche per me domani..
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

      Comment


      • va benissimo allora è deciso

        Comment


        • La personale vittoria di Vegeta

          Ormai sembrava la fine..............
          Erano stati messi tutti fuori gioco............
          Quell'esserino rosa,che a vederlo non faceva molta paura,anzi,ispirava simpatia,li aveva sconfitti tutti.........
          Tutti,tranne i due sayan della leggenda,i due sayan puri,Goku e Vegeta.............
          Kid Bu con loro,non combatteva,giocava............
          Ad un tratto Goku perde il controllo,stroncato dall'ennesimo colpo di Bu........
          Comincia a caricarsi......vuole salvare il suo pianeta da quella furia rosa........
          Vegeta lo guarda:"M-ma cosa sta facendo?"
          Goku continua a caricarsi,è al massimo della sua potenza,i suoi muscoli sono tesi fino allo spasmo,i suoi capelli dorati cominciano ad allungarsi.....allungarsi fino a raggiungere le gambe..........è uno spettacolo impressionante............
          Vegeta non crede ai propri occhi............
          Nel suo cuore,nella sua mente, comincia un processo.........
          "Non credevo che tra me e lui un giorno ci sarebbe mai stato tale divario!Ricordo quando lo vidi per la prima volta,gli ruppi tutte le ossa,ma nonostante questo lo scontro terminò in sostanziale parità......poi,quel moscerino di Crilin stava per farmi fuori,e l'avrebbe fatto se Kakaroth..........se Kakaroth non l'avesse fermato dicendo che era orgoglioso di me,della mia potenza in quanto della sua stessa razza...................è sempre stato un debole"
          Nel frattempo lo scontro tra Bu e Goku era ripreso,e senza esclusione di colpi.............i due,in quanto a forza erano assolutamente pari,ma Goku era in svantaggio in quanto la sua energia stava per terminare.....quella di Bu,invece,era più viva che mai!
          I pensieri di Vegeta erano questi"Poi,su Namek,contro Freezer,si dimostrò per la prima volta un vero sayan,sconfiggendo quell'infame...si trasformò in Supersayan riuscendo a tenere il cuore calmo,pacato,sereno.............io invece ne fui ucciso,fui sconfitto dallo sterminatore della mia intera razza.....ci vendicò un sayan di infimo livello,che onta!"
          Ormai Goku non riusciva più a mantenere la trasformazione....era di nuovo in balia del nemico........
          Vegeta non sembrava rendersene conto,era assorto nei suoi pensieri"Contro i cyborg,mi ero illuso di essere diventato il più forte,e per un certo periodo è anche stato così,ma..........ma poi,contro Cell mi dovetti ricredere....era fortissimo,fui superato anche dal figlio.......pensai di non voler combattere più,ma poi mi si presentò questa nuova sfida,grazie alla quale ho capito che lui è il migliore,e che io non sono mai stato fondamentale per la causa"Terra"
          Goku stava per soccombere........ad un tratto alzò una mano in direzione di Vegeta:"V-Vegeta,a-aiutami,e-eliminalo"
          Nella mente di Vegeta avviene un Flashback,ricorda di quella volta su Namek,quando fu lui ad implorare il suo aiuto"O-ora,ora è il mio momento......finalmente,ora posso rendermi utile...........potrò finalmente dire di essere stato fondamentale,per una volta....per una volta sarò io a vincere!"
          Vegeta pensando queste cose,senza rendersene,forse,neanche conto si avvicina lentamente a Goku,ignorando Bu,e appogiandogli i palmi delle sue mani sul petto.......
          Vegeta:"Io ti darò tutta la mia energia.........poi starà a te sconfiggere ancora una volta il Male"
          Goku:"V-Vegeta.....!"
          Il corpo di Goku si illumina,è pervaso da nuova energia,si alza,guarda Vegeta facendogli un cenno di ringraziamento,poi diventa di botto Supersayan III,ma non si ferma lì......continua a caricarsi,sotto lo sguardo incredulo di Bu,che per la prima volta nella sua lunga esistenza,prova paura,terrore,dinanzi all'avversario............
          Vegeta:"Goku,t-tu sei il migliore..."
          Poi,afflosciandosi a terra...."Arrivederci Majin Bu"
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • L’ardua lotta continuava,goku e vegeta erano entrambi stremati,l’uno super sayan 3,l’altro super sayan di secondo livello,kid bu era troppo potente,goku pian piano che combatteva perdeva le sue energia,la causa era la trasformazione.
            Era la fine,il destino dell’universo era retto dalle spalle di due valorosi sayan,da sempre rivali,da sempre guerrieri.<ahhh pagherai bu!>urlò goku lanciandosi contro di lui,inizialmente sferrò un pugno sul viso del roseo demone,ma poi tutti i suoi colpi andarono a vuoto,goku perdeva energie.Vegeta,vegeta era sbalordito,non era possibile..la potenza di goku era molta,il divario aumentava,lui doveva raggiungerlo…..tuttavia tutta quella potenza non bastava a sconfiggere la malvagia creatura,era la fine,il principe dei sayan,era ferito nell’orgoglio,si sentiva…inutile,no non era possibile,lui doveva combattere.Goku lentamente si rialzò,le gambe tremavano,la sua energia stava per esaurirsi<o ora o mai più>esclamò unendo le mani accanto al fianco destro<onda-ener->mormorava mentre l’energia si concentrava nelle mani,<getiii>una grande sfera blu si formò in seguito,era pronto per la super kamehameha<vegeta!ora!>un urlo,aveva bisogno dell’aiuto di vegeta,forse era giunto il momento in cui bisognava dimostrare il proprio valore,in cui bisognava lasciar perdere,stupide rivalità…in cui bisogna fare la cosa giusta,era arrivato.
            Vegeta si rialzò,allargando le braccia<goku ti aiuterò!>l’energia si convogliava in lui,in seguito unì i palmi delle mani,formando una sfera circondata da scariche elettriche<lampo finale!>in contemporanea gokù finì il suo attacco<caaaaaaaa!>due raggi molto grandi e potenti,partirono verso kid bu,che sorrideva,portò entrambe le manì in alto,creando un enorme sfera rosea che lanciò contro i raggi,ci fu uno scontro.
            Due raggi azzurri,contro una sfera dalle enormi dimensioni<dannazione,è troppo potente>urlava vegeta,stremato,goku intanto manteneva la sua onda,ma la stanchezza si faceva sentire….il tempo passava,forse si avvicinava la fine di tutto…forse no,i due sayan stavano avendo la meglio,quando…goku tornò ssj2,la potenza degli attacchi diminuì e i raggi scoppiarono…fumo,solo fumo.
            Secondi dopo la scena era ben visibile,goku,trasformato in super sayan full power,disteso sul terreno,vegeta tornato allo stadio normale,ferito anch’esso,steso come goku.
            Bu,ormai di piccole dimensioni camminava soddisfatto,probabilmente era arrivata la fine<go..goku…..lo ammetto,sei diventato..più forte>parole dette con un tono di voce basso,quelle di vegeta,goku..come al solito sorrideva<vegeta..sei sempre stato un ottimo rivale..ma anche,un amico>,il demone intanto,aveva raggiunto i due guerrieri,puntò il dito contro vegeta,un raggio roseo partì colpendolo al petto…sangue,nessuna parole,goku vide tutto….una lacrima cadde bagnando il terreno<vegeta…no>,lentamente si alzò..impossibile,ma si rialzò,era strano…si strano,nonostante le ferite e la perdita d’energia era in piedi,lo sguardo era furioso,truce,fisso sul demone che compiva passi all’indietro,i pugni del sayan erano stretti,una luce dorata,opaca lo circondava,prendeva il posto della sua aura,si ingrandiva e si restringeva…barcollante camminava verso bu<maledetto..non dovevi farlo>continuava a lacrimare,quella strana luce opaca continuava a circondarlo..intanto i capelli erano diversi,sembravano allungarsi ed allargarsi,i suoi ciuffi erano dorati,scuri,molto piu grandi e lunghi,rimanendo puntati verso il cielo,alcuni ciuffi si posarono sulle sue spalle e ricadevano in avanti<la pagherai>ultime parole,poi si fermò,l’aura divento enorme,il cielo si oscurò,le iridi divennero dorate,restò fisso su majin bu..quello era un nuovo stadio,o almeno sembrava un nuovo tipo di supersayan..ma a quanto sembra,solo in particolarsi situazioni si raggiungeva,come il primo,la rabbia faceva da padrona nel corpo di goku,che miracolosamente riacquisì le sue energie,si fermò davanti a bu,la tuta era stracciata,rimanevano solo i pantaloni,fissò bu con i suoi occhi dorati e lentamente portò la mano sopra il capo del demone che non si riusciva a muovere,subito dopo una forte ginocchiata colpì kid bu che cadde in ginocchio,goku lo riafferrò per la protuberanza lanciandolo in aria,subito si trasportò sopra bu colpendolo alla schiena con un pugno a due mani,in seguito unì i palmi delle stesse<onda-ener-getiii-caaa!>portò le braccia davanti,questa volta si formò una sfera celeste e dorata,da cui partì un raggio che colpì bu.
            I secondi passarono,goku scese sul terreno,barcollante per tutte le energie usate,bu era disintegrato,un sorriso dipingeva il volto del sayan che si accasciò vicino a vegeta,esausto.
            Poche ore dopo,era sveglio…era normale,senza nessuna trasformazione,si trovavano al palazzo del supremo<ehi goku,ho curato te vegeta e tutti gli altri con i fagioli di balzar>,quinid vegeta non era morto.goku sorrise ringraziando dende poi,vide vegeta,in piedi,lo guardava sorridente<non preoccuparti,presto ti supererò>solo queste parole,dette a sdrammatizzare un brutto momento,in seguito ci fù un abbraccio collettivo.
            Quello che successe a goku,evidentemente succedeva solo in casi particolari e in preda ad una grande rabbia,goku non riusò più quello stadio,almeno nei primi anni che seguirono la grande battaglia.


            eccola ^_^

            Comment


            • bene aspetto quelle dei vostri compagni

              Comment


              • oggi non si pu&#242; postare la storiella dopo le 18.00

                Comment


                • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                  La personale vittoria di Vegeta

                  Ormai sembrava la fine..............
                  Erano stati messi tutti fuori gioco............
                  Quell'esserino rosa,che a vederlo non faceva molta paura,anzi,ispirava simpatia,li aveva sconfitti tutti.........
                  Tutti,tranne i due sayan della leggenda,i due sayan puri,Goku e Vegeta.............
                  Kid Bu con loro,non combatteva,giocava............
                  Ad un tratto Goku perde il controllo,stroncato dall'ennesimo colpo di Bu........
                  Comincia a caricarsi......vuole salvare il suo pianeta da quella furia rosa........
                  Vegeta lo guarda:"M-ma cosa sta facendo?"
                  Goku continua a caricarsi,è al massimo della sua potenza,i suoi muscoli sono tesi fino allo spasmo,i suoi capelli dorati cominciano ad allungarsi.....allungarsi fino a raggiungere le gambe..........è uno spettacolo impressionante............
                  Vegeta non crede ai propri occhi............
                  Nel suo cuore,nella sua mente, comincia un processo.........
                  "Non credevo che tra me e lui un giorno ci sarebbe mai stato tale divario!Ricordo quando lo vidi per la prima volta,gli ruppi tutte le ossa,ma nonostante questo lo scontro terminò in sostanziale parità......poi,quel moscerino di Crilin stava per farmi fuori,e l'avrebbe fatto se Kakaroth..........se Kakaroth non l'avesse fermato dicendo che era orgoglioso di me,della mia potenza in quanto della sua stessa razza...................è sempre stato un debole"
                  Nel frattempo lo scontro tra Bu e Goku era ripreso,e senza esclusione di colpi.............i due,in quanto a forza erano assolutamente pari,ma Goku era in svantaggio in quanto la sua energia stava per terminare.....quella di Bu,invece,era più viva che mai!
                  I pensieri di Vegeta erano questi"Poi,su Namek,contro Freezer,si dimostrò per la prima volta un vero sayan,sconfiggendo quell'infame...si trasformò in Supersayan riuscendo a tenere il cuore calmo,pacato,sereno.............io invece ne fui ucciso,fui sconfitto dallo sterminatore della mia intera razza.....ci vendicò un sayan di infimo livello,che onta!"
                  Ormai Goku non riusciva più a mantenere la trasformazione....era di nuovo in balia del nemico........
                  Vegeta non sembrava rendersene conto,era assorto nei suoi pensieri"Contro i cyborg,mi ero illuso di essere diventato il più forte,e per un certo periodo è anche stato così,ma..........ma poi,contro Cell mi dovetti ricredere....era fortissimo,fui superato anche dal figlio.......pensai di non voler combattere più,ma poi mi si presentò questa nuova sfida,grazie alla quale ho capito che lui è il migliore,e che io non sono mai stato fondamentale per la causa"Terra"
                  Goku stava per soccombere........ad un tratto alzò una mano in direzione di Vegeta:"V-Vegeta,a-aiutami,e-eliminalo"
                  Nella mente di Vegeta avviene un Flashback,ricorda di quella volta su Namek,quando fu lui ad implorare il suo aiuto"O-ora,ora è il mio momento......finalmente,ora posso rendermi utile...........potrò finalmente dire di essere stato fondamentale,per una volta....per una volta sarò io a vincere!"
                  Vegeta pensando queste cose,senza rendersene,forse,neanche conto si avvicina lentamente a Goku,ignorando Bu,e appogiandogli i palmi delle sue mani sul petto.......
                  Vegeta:"Io ti darò tutta la mia energia.........poi starà a te sconfiggere ancora una volta il Male"
                  Goku:"V-Vegeta.....!"
                  Il corpo di Goku si illumina,è pervaso da nuova energia,si alza,guarda Vegeta facendogli un cenno di ringraziamento,poi diventa di botto Supersayan III,ma non si ferma lì......continua a caricarsi,sotto lo sguardo incredulo di Bu,che per la prima volta nella sua lunga esistenza,prova paura,terrore,dinanzi all'avversario............
                  Vegeta:"Goku,t-tu sei il migliore..."
                  Poi,afflosciandosi a terra...."Arrivederci Majin Bu"

                  sei bravissimo. Mi sa mi sa che il campione sei tu
                  Uffa anche io avevo avuto un'idea del genere...
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                  Comment


                  • le vostre mi sono piaciute

                    Comment


                    • spero si piaccia anche la mia, supersaiyan..
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                      Comment


                      • O_O
                        Marò super sayan, io devo uscire adesso e torno alle 6 e mezzo....
                        non è che puoi cambiare l'orario?

                        Comment


                        • senti pedro, io devo rileggere tutte le storielle, valutarle per vedere se ho sbagliato qualcosa, leggere le nuovo storielle, e non vredo di farcela se sposto ancora l'orario, &#232; gi&#224; tanto se ho spostato due volte l'orario e ho concesso a xvegethx di scrivere la prima

                          Comment


                          • vab&#232;... allora che ti devo dire..... pazienza ^^

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                              sei bravissimo. Mi sa mi sa che il campione sei tu
                              Uffa anche io avevo avuto un'idea del genere...
                              Grazie,sei troppo gentile!
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                                vabè... allora che ti devo dire..... pazienza ^^
                                mi dispiace ma non posso farci nulla

                                Comment

                                Working...
                                X