Senti vale......lo chiedo a te perchè sei un giudice......ma se una storia sarà più lunga,tu mica la valuterai inferiore?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
campionato mondiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiocerto ti aggiungo alla lista#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Ecco la mia storiella,spero che vi piaccia.........XD
L'astuzia dei Changeling
Crilin comincia a fluttuare in aria,spaesato,terrorizzato..........
Crilin:"Aiuto,Gokuuuuu"
E il corpo del povero Crilin viene disintegrato........di lui purtroppo non rimane che un mucchio di cenere.........
Lo sguardo di Goku,si sofferma su quello spettacolo,mentre Freezer se la ride.........
Goku:"Non avresti dovuto"
E comincia a caricarsi.............i suoi muscoli sembrano sul punto di collassare...........
Ora Freezer non se la ride più...............
Goku:"Non avresti dovuto"
E succede una cosa che ha dell'incredibile...........
Goku,per il dolore causato dalla morte dell'amico si trasforma.........i suoi capelli diventano biondi,gli occhi azzurri,è irriconoscibile.........
Gohan spaesato dall'accaduto prende Piccolo e si alza in volo per raggiungere una navicella dove possa curarlo..........
Goku:"Ehy tu,moccioso,dove vai?"
Gohan:"Papà ma che dici?Ti senti bene?"
Freezer guarda compiaciuto l'accaduto..............
Goku:"Tu non vai proprio da nessuna parte........"
Detto questo con la super velocità gli si para davanti e lo guarda con aria cupa..........
Gohan:"Papà,mi fai paura"
Goku:"Papà?Ma forse non hai capito!Io sono il Supersayan.....il guerriero più spietato dell'universo"
Gohan:"Cosa?"
Detto questo gli occhi di Gohan si fanno completamente bianchi......la faccia è deformata dal dolore........lascia Piccolo cadere per terra...............
Il suo petto è stato squarciato da un raggio di Goku...............
Freezer:"Ehy,scimmione,ma non sei più in te?Quello non era tuo figlio?"
Goku:"E tu chi sei?"
Freezer capisce che è il suo momento,e non se lo lascia scappare......
Freezer:"Vedi,io ti ho appena salvato da un attacco di un terrestre che diceva di essere tuo amico........dovresti essermi riconoscente!"
Goku:"Io non voglio avere debiti con nessuno............mi devo sdebitare.........."
Freezer:"Ma non preoccuparti,non c'è bisogno,anzi,dato che questo pianeta sta per esplodere ti presto anche la mia navicella per farti scappare.........."
Goku:"Grazie,ma mica c'è qualcosa sotto?"
E lo guarda con aria interrogativa......
Freezer:"No,è solo un gesto generoso...........vieni ti accompagno alla navicella,e poi tra cattivi ci si intende"
I due si involano arrivando alla navicella di Freezer........
Freezer:"Prego,prendila....è tua,io rimango qua,ho una cosa in sospeso......."
Goku:"Grazie.....vedi,per ora non ti eliminerò,ma sappi che non devi mai stare tranquillo con me in giro.......io sono il Super sayan......."
Freezer:"Prendi questa navicella come una contropartita per il fatto che non mi elimini........sono io che ti devo ringraziare"
Detto questo,Goku gira lo sguardo,entra nella navicella e dopo un paio di minuti parte..........
Appena la navicella esce fuori dall'atmosfera del pianeta.......questa esplode colpita da una strana luce viola.............per Goku,non c'è speranza.....non può resistere nello spazio aperto............
Intanto sul pianeta Namek.........
Freezer guarda il cielo.........con una mano protesa verso quest'ultimo.......
Freezer:"Eri solo uno scimmione"Last edited by The Mystic; 21 June 2007, 15:48.Don't act like I never told ya...
Comment
-
io la mia storia l'ho finita, sperem ben:
Freezer, vedendo quell’essere dorato ed estremamente forte, cadde nella paura e nel dubbio;
si chiedeva se l’antica leggenda del Super Saiyan fosse solo una stupida storiella raccontata dai saiyan per far impaurire le loro vittime o se fosse la pura realtà perché, dopotutto, l’aspetto fisico di Goku era cambiato: i suoi occhi erano aggressivi e verdi mentre i suoi capelli erano dorati e puntavano verso il cielo, gli innumerevoli colpi subiti dal saiyan sembravano spariti e goku sembrava più in forma che mai.
La forza del saiyan superava di gran lunga quella di Freezer e se Goku avesse scatenato tutta la sua furia gli sarebbe bastato un semplice ki blast per ridurre in mille pezzi Freezer.
Goku riusciva a stare calmo dopo che il suo amico Crili era stato distrutto dall’alieno.
Il combattimento si svolgeva alla pari quando Goku, stanco di “giocare” da un pugno a Freezer facendolo svenire e nel frattempo caricava un’onda energetica al massimo della sua forza…
Quando l’onda fu pronta Freezer si riprese e Goku la scagliò…. Freezer rimase immobile e in quell’onda vide tutta la sua vita ma, all’ultimo momento riuscì a scansarla e l’onda distrusse una roccia dietro a Freezer.
Goku però non sapeva che dietro a quella roccia c’era Gohan ed era stato colpito in pieno!
Il saiyan, vedendo il figlio a terra privo di vita cadde in lacrime e lanciò un urlo talmente forte che la terra tremò e intanto….gli riapparse la coda!!!!
Freezer vedendo la coda spalancò gli occhi e guardò il cielo: c’era la luna piena!!! I suoi occhi per poco non gli uscirono dalle orbite, rimase a bocca aperta e immobile per alcuni secondi che non si accorse che Goku lo stava già colpendo con tutta la furia di un super saiyan quando quest’ultimo guardò la luna e le sue pupille sparirono, il suo corpo si ingrandiva sempre più e i vestiti si strappavano: era diventato uno scimmione!!
Prese Freezer e lo stitolò fino a rompergli tutte le ossa poi lo lasciò cadere, si alzò in volo e lanciò un raggio potentissimo al pianeta per distruggerlo ma prima che succedesse il Capo Anziano lo trasferì sulla terra e lì torno allo stato normale e cadde dormendo.
Namek esplose e Freezer anche. Gohan venne resuscitato con Crili.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiobella storiella mystic.. bè sicuramente più bella della mia
è bello il fatto dell'Ozharu.....................Don't act like I never told ya...
Comment
-
posso partecipare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioSentite, ma si puo postare domani la storiella?Don't act like I never told ya...
Comment
-
avverto ke fra poco posto la mia storiella fatta un po' velocemente quindi nn ho dato proprio il massimo spero ke vi piacera
ecco
L’orgoglio...l’orgoglio di un vero sayan...
I suoi capelli erano diventati dorati...dorati sembravano l’oro che splende sempre come un raggio di sole e i suoi occhi erano di un verde intenso...cosa fosse successo a Kakarot non me lo sapevo spiegare...forse era veramente lui il super sayan leggendario??? Lui...
Vegeta era ancora vivo, per fortuna; quel colpo maledetto di Freezer quasi l’aveva mandato all’altro mondo ma un sayan come lui...no, non un sayan comune perché lui era il principe
...il principe dei sayan non moriva così facilmente e ora era lì,ad osservare il figlio di un servo diventare super sayan...non poteva accettarlo e non lo avrebbe mai fatto...
Questo fu l’ultimo suo pensiero perché il gesto che fece dopo non se lo fece spiegare neanche lui....
Vegeta si era mezzo a Freezer e Goku super sayan e si rivolse a lui con tutto l’odio che aveva nel suo cuore:
<<Kakarot...sono io il principe...sono io colui che diventerà il super sayan leggendario e non tu!!!l’hai capito si o no???>>Vegeta non sapeva che gli stesse succedendo sapeva solo che la sua rabbia non sarebbe finita finché non avrebbe ucciso Kakarot e Freezer...quel vigliacco essere che aveva distrutto il suo pianeta...loro due dovevano morire!!!
Goku:<<Vegeta...ma non può essere possibile...>>Goku era rimasto lì paralizzato...guardava stupito tutto ciò...Vegeta stava trasformandosi anche lui!!!
Freezer???Ke dire di lui...era impotente,di sicuro era lui solo lui che avrebbe pagato con la morte e il suo unico pensiero era scappare...era questo il momento giusto...
Freezer:<<Ci rivedremo sayan...questa è una promessa>> ma non fece in tempo ad alzarsi in volo che arrivo Vegeta...
<<Ma Freezer, non mi dirai che stai scappando dalla paura perché sai che io non sopporto esseri cosi...>>
Vegeta era diventato proprio come Goku gli stessi cambiamenti che ci volevamo per diventare super sayan solo che si vedeva il fuoco ardere nei suoi occhi....
Con un pugno e un grandissimo ki-blast mando Freezer all’altro mondo e ora toccava a Kakarot...
Goku:<<Vegeta...non voglio combattere contro te siamo due sayan...uguali di razza...hai ucciso colui che aveva ucciso i nostri padri...ora basta>>
Vegeta:<<Kakarot...lo sai benissimo che non posso io devo uccidere te...sarai per sempre il mio eterno rivale...ricordatele>>
E fu cosi che ebbe inizio un grande combattimentoLast edited by *gotenina95*; 21 June 2007, 17:29.
Comment
-
Racconto
" Crilin..." afflitto pensò Goku.... Freezer, scampato alla sfera genkidama del sayan, si vendicò uccidendo il miglior amico di Goku. Colmo d'ira strillò il sayan: "Non avresti dovuto farlo!", era furioso, sapeva che qualcosa di grande stava per succedere, qualcosa di leggendario... con stupore generale il cielo si oscurò, c'erano lampi dappertutto, il sayan stava subendo una trasformazione, ma nessuno ne era al corrente, solo lui. Freezer era stupito, non credeva ai suoi occhi, e quando sentì che l'aura del sayan cresceva smisuratamente, se ne accorse che non aveva di fronte a sè un sayan qualunque, ma uno particolare...
I capelli del suo avversario si alzarono verso il cielo, un grande bagliore illuminò tutto il pianeta, la terra rimbombò sotto i piedi di freezer incredulo, e quando la luce scomparve, freezer cupo pensò tra se e se: " Dio, è arrivata la mia ora..."... Il sayan era avvolto da un'aura dorata, i suoi occhi non erano piu come prima, i suoi capelli erano color dell'oro e l'aura che emetteva era spaventosa...
Con voce rassicurante Goku disse al figlio Gohan: " Figliuolo... devi andare via, porta con te Piccolo e raggiungi la navicella.....vai via da questo pianeta....!"
tetennando rispose il figlio " Ma papà...."
Goku era diverso e se ne accorse subito anche il figlio, ma il sayan non poteva dare spiegazioni e impaziente rispose: " Vai, devi scappare, prima che sia troppo tardi!!!"
Gohan con un gesto istintivo afferrò Piccolo e volò via...
Goku rimasto solo, faccia a faccia con freezer, disse " Ora a noi due, ora conoscerai il vero terrore, non sarò contento finchè non ti vedrò pregare pietà.." e allora rispose l'alieno che era spaventato come lo è un cervo che ha davanti a sè un leone: " B-beh... staremo a vedere...!"
Lo scontro tra i due fu uno scontro molto accannito, i due combattevano degnamente, ma la supremazia del sayan era chiaramente visibile...
Ogni tanto il piccolo Gohan si girava per dare un'ultima occhiata al padre: lo vedeva impegnato nello scontro contro il tiranno e dentro ne era orgoglioso...
Raggiunta la navicella, il piccolo Gohan posò per terra l'amico namecciano, e con grande sorpresa scorse bulma nascosta dietro un macchinaro... le chiese di mettere in moto l'astronave e le raccontò tutta la storia... intanto i due combattenti lottavano senza tregua, senza un'attimo di sosta... la navicella era ormai nello spazio aperto, e attraverso il finestrino, piangente, il tenero Gohan osservava il pianeta rimembrando i gioiosi momenti che in passato trascorse col padre... all'improvviso vide una luce immensa, un bagliore quasi accecante, lui chiuse gli occhi, e quando li aprì...... il pianeta non c'era più, e allora l'espressione del suo volto cambiò, non piangeva...
Dieci anni dopo Gohan sposò una tenera ed introversa ragazzina: Videl. Era incinta di nove mesi, e quel giorno doveva nascere il loro figlio... Dopo un lungo parto, lui entrò nella stanza... Videl sorridente gli diede il figlio e lui lo tenne in braccio... quando lo guardò in faccia, una grandissima sensazione di sollievo e gioia gli riempì tutto l'animo e rimase ad osservare il tenero visino del figlioletto...
" Che nome gli dobbiamo mettere?" Chiese la moglie
E lui con aria contemplativa disse " lo chiameremo....." si fermò, ma non per pensare...
" Come lo chiameremo?" Chiese ancora Videl
" Lo chiameremo Goku....."
Sono andato un tantino fuori tema, ma spero che vada bene... ora devo assutamente scappare, ho un impegno!!!! A domani!!!!Last edited by Pedro92; 21 June 2007, 18:58.
Comment
-
ripeto,se qualcuno magari si degnasse di rispondere
posso partecipare?
Comment
Comment