Annuncio

Collapse
No announcement yet.

campionato mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

qui scriverò i miei di voti!!!
    quindi dovrete scrivere una storia inventata da voi da quando goku con freezer diventa super saiyan diciamo cosa potrebbe essere successo oltre a quello che è successo quando goku è diventato super saiyan. cosa gli avrebbe potuto fare a freezer? oltre a quello che ha già fatto scrivete cosi una mini storiella su goku super saiyan quando batte freezer

1 mysticvegeta: 8
    2 *gotenina95*: 7
    4 crilins' power : 7
    6 vincenzopan : 7
    7 Gogeta_89 : 9
    8 Pedro 92 : 7
    Last edited by Gotely; 22 June 2007, 13:34.
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

Comment

scusatemi tanto ma a causa del poco tempo sn costretto a ritirami dalla competizione mi dispiace tantissimo
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
        qui scriverò i miei di voti!!!

1 mysticvegeta
        2 *gotenina95*
        3 carmine ssj5
        4 crilins' power
        5 bakura x
        6 Lela 91
        7 vincenzopan
        8 Gogeta_89
        9 Pedro 92

buona fortuna a tutti!!!

x vegeth: nn lo so...prova a chiedere a supersayan!!!
        ok denghiu

Comment

Cioè la storia deve essere una modiicazione di quello che è successo nella "realtà" giusto? beh aspettate un paio di minuti che arriva anche la mia...
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

io posto la mia storiella inventata ^^

il dottor gelo prima di creare i cyborg aveva inventato un
            essere fatto da diverse parti umani e non.
            lo aveva chiamato ''progetto necro-rigenerazione'' questo essere serviva per far riprodurre un cyborg con pochissime parti umane.

Passarono diversi anni da quando goku sconfisse kid bu.
            adesso la pace regnava sulla terra incontrastato.
            ma puttroppo quest'aria di felicità e pace stava per cessare..infatti il fratello del dottor gelo ovvero il dottor ''mortis' rigenerò cell denominandolo ''necro-cell''.
            il dottor mortis trovò il progetto necro riproduzione e lo sviluppo a necro cell.
            dalla coda di necro-cell spuntò fuori un'orrenda larva
            grossa e rugosa.
            costui prese la larva e la mise dentro una specie di tubo gestante dove la larva cresceva.
            intanto a satan city il cyborg 18 era l'unica a sentire l'aura spaventosa di quel'essere.
            18 prese con se trunks e andarono in una grotta dove riposava il necro-cell.
            putroppo 18 venne assalita da ciborg 45-46 ovvero le guardie del necro-cell.
            ma le cose andarono peggio xkè cell si sveglio.
            appena vide il ciborg 18 la stinse con la mano attacata al colo uccidendola,e una volta uccisa..l'assorbi aspirandola dalla cosa e cosi fece anche per trunks
            necro-cell uccise c-18 e trunks nella caverna del dottor mortis.
            adesso vegeta e gohan inizziano la ricerca di trunks visto che l'aura di trunks si era improvvisamente spenta.

intanto il dottor mortis preso dalle sue ricerche dimentica di sorvegliare il necro-cell,infatti per questo motivo necro se ne approfitta per assalirlo e assorbigli ll'energia.
            <<Dottor.mortis..ha fatto un buon lavoro..adesso &#232; meglio che si riposi..>>la coda di necro si mosse velocemente e colp&#236; il dottore che non pot&#232; fare nulla
            per fermarlo
            il dottore cadde a terra ormai privo di vita.
            <<HAHAHAHA!>>la risata maligna di necro-cell era terrificante.
            intanto gohan si accorse dell'incredibile forza di necro-cell e vol&#242; verso la caverna.
            una volta atterato vide il corpo di c-18 e truks distesi
            per terra senza vita.
            << >>La rabbia di gohan era cosi devastante che necro-cell se ne accorse.
            <<Un'altra vittima eh??.aspetta ma tu sei gohan..A>>
            la rabbia di cell sal&#236; al talpunto di attacare con ferocia
            gohan con tutte le sue forze:
            <<cell..morirai per questo!!!AH!!!!!!>>la rabbia di gohan era cosi forte che si trasform&#242;.

devo continuarla....
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggio
              posso partecipare?
              Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
              be quindi non posso partecipare?
              mi dispiace ma il campionato mondiale è inziato

Comment

super la mia storiella la devo continuare?
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                  io avverto ke i voti li darò domani quando tutti avrete postato!
                  a prop mystic nn ti preoccupare, la storiella per quanto mi riguarda può essere anke di un rigo, l'importante è ke è bella!
                  mi dispiace ma chi non posta oggi non prende punti

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                    super la mia storiella la devo continuare?
                    no dopo darò un altra traccia

Comment

il cuore gelido di freezer ebbe un sussulto. La leggenda del super saiyan...tutto vero. Quell'essere dall'immensa potenza era lì davanti ai suoi occhi che in passato avrebbero guardato chiunque con affermata superiorità. Ora sapeva bene di non essere il più potente. Sarebbe stato il secondo, sempre che Goku l'avesse lasciato vivere. Pensò ad una tattica per scappare. Ma pensare in una situazione simile, non era per nulla facile. Il cuore in gola, il petto scoppia, l'ansia assale ogni parte del corpo. Le mani sudano. La mente...è schiacciata dall'assennante peso dell'imminente fine. Il saiyan di fronte a lui parlava, senza che Freezer riuscisse a comprendere una parola. Avvertì solo le nocche del biondo nemico abbattersi sulla sua guancia destra, con forza sufficiente a sbatterlo per terra. Tremante, osservava i piedi del suo avversario. Nella polvere che gli copriva gli occhi e che quasi lo faceva lacrimare, osservava la sua vita. Sentiva parole cavernose uscire dalla bocca di Goku, parole che lo shermivano. Si sentì afferrare la coda. Il saiyan lo sollevò in aria, senza che l'alieno reagisse, senza che potesse reagire. Venne scaraventato per terra. E poi ancora. Ancora. E ancora.
                      Ma non poteva lasciarsi andare così. Tutto era perduto, tanto valeva combattere fino allo stremo. Si liberò dalla presa aumentando la propria aura. Il suo corpo si ingrossò. Era al 100%. Il super saiyan gli stava davanti, nemmeno lontanamente toccato da quella trasformazione. Il grigio alieno gli si scaraventò contro. Goku ebbe comunque la possibilità di afferrargli il collo con la destra. E fare pressione con le dita, piano piano, a poco a poco.
                      Finirai soffrendo, gli ripeteva. non voglio che una morte lenta e dolorosa per uno come te. Freezer provò a colpirlo con vari calci, che non ebbero altro risultato che far innervosire il saiyan. A nulla servirono i viola e disperati ki blast sparati dal palmo della mano destra. Solo polvere. La polvere...Goku decise di cambiare tattica. Lasciò cadere il suo avversario con il sedere per terra. Il violaceo sangue scorreva dalla bocca, la vista era annebbiata dal dolore. Era giunto sul fondo del baratro. E il suo avversario non accennava a calare di un poco la sua crudeltà, anzi.
                      Un urlo tremendo, di dolore. Frezeer potè avvertire appena la coda allontanarsi per sempre dal suo corpo. Continuò ad urlare, ad implorare il saiyan di risparmiarlo. Freezer identificò nella sua mente oramai corrotta dal dolore, Goku con la morte stessa, che ora si divertiva a ucciderlo lentamente.
                      Goku con una strana luce gialla che circondava la sua mano destra. Questa si scaraventò contro l'alieno, che riuscì a rotolare per evitarlo. Ansimando, potè notare un ultima cosa. Il fratello. Cooler. Fratello mio...aiutami...ti prego...vendicami
                      Il resto non potè dirlo, perchè un colpo energetico sparato dalla mano del suo consanguineo gli staccò la testa dal resto del corpo.
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Ecco il mio operato. Non credo di aver capito benissimo la traccia, ma &#232; andata ^_^ buona votazione, giudici, ho notato avversari agguerriti, non sar&#224; per nulla facile.
                        SusperSaiyan, che ne dici di cominciare a dare la traccia, magari tramite mp? sai, domani non ci sar&#242;..quindi magari posso scriverla stanotte...altrimenti mi costringi a fare dei casini esagerati...
                        ma se &#232; fuori dalle regole non fa niente, far&#242; i salti mortali

Comment

ragazzi per ora quelle che ho lette sono tutte abbastanza belle io i miei voti li ho decisi, ah statemi a sentire, il campionato mondiale avr&#224; 5 manche

Comment

ok

quando ci dai i voti?(MA LA TRACCIA ERA LIBERA VERO??)

Comment

bakura x non era libera bisognava postare una storia alternativa di Goku che diventa ssj contro frezeer...

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                                bakura x non era libera bisognava postare una storia alternativa di Goku che diventa ssj contro frezeer...
                                AHAHAHAH IO HO POSTATO A CASACCIO AHAHAHAHAHA

Comment

Working...
                                X