Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale cattivo fa la fine peggiore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale cattivo fa la fine peggiore?

    E' da un pò che volevo scriverlo...secondo voi, quale cattivo fa la fine più brutta di tutto Db?
    Secondo me, Cooler e Freezer! Essere scagliati contro il sole o essere tagliati a metà non deve essere proprio piacevole....
    The strong are strongest alone.

  • #2
    mmm...per me baby: e finito nel gt! poverino....
    sigpic

    Comment


    • #3
      Claw,Cooler non muore quando va a finire contro il sole.....viene prelevato da Big geddestar(O come cacchio si scrive).........e rinasce come Metal Cooler...............
      Comunque la fine peggiore la fa anche secondo me Freezer
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        mmm...per me baby: e finito nel gt! poverino....
        hahahahaha quotissimo!!..ahahaha^_^

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
          Claw,Cooler non muore quando va a finire contro il sole.....viene prelevato da Big geddestar(O come cacchio si scrive).........e rinasce come Metal Cooler...............
          Comunque la fine peggiore la fa anche secondo me Freezer
          Certo, lo sapevo, ma finire "against the sun" non deve essere bello ugualmente...
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • #6
            freezer, nn c'è dubbio... anke se poi nn è ke proprio muoia però ci va molto vicino... senz'altro se fosse proprio morto sarebbe stata la sua la fine peggiore... ma visto ke nn è stato così diko ki bu: beccatevela voi una super genkidama in pieno!

            Comment


            • #7
              Nappa,ucciso dal suo compagno

              Comment


              • #8
                apparte gli scherzi..secondo me..janemba..se io mi fossi ritrovata gogeta davanti..mmmm che brividi^_^e poi mi scoppia la pancia e mi autodistruggo con quell'attacco..eh mica bello..

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                  Certo, lo sapevo, ma finire "against the sun" non deve essere bello ugualmente...
                  In effetti....................
                  Bhè,ma come dimenticare Il Grande Mago Piccolo che finisce con uno scimmiottino che gli passa attraverso...
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • #10
                    Nn conto Majin Bu(compreso le evoluzioni) xkè poi rinasce come Ub, cmq x me la peggior morte la fà Radish
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                      In effetti....................
                      Bhè,ma come dimenticare Il Grande Mago Piccolo che finisce con uno scimmiottino che gli passa attraverso...
                      Brrr, mi viene ribbrezzo al solo pensarci!
                      The strong are strongest alone.

                      Comment


                      • #12
                        la peggiore morte dei cattivi, vincenzopan... hai il coraggio di definire quel cuore d'oro di vegeta un cattivo? soprattutto in quell'occasione?

                        Comment


                        • #13
                          anche recom e ha fatto una brutta morte: spettinato , sensza denti e con il sedere di fuori!....poveretto anche lui ...
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                            la peggiore morte dei cattivi, vincenzopan... hai il coraggio di definire quel cuore d'oro di vegeta un cattivo? soprattutto in quell'occasione?
                            Nono, mi sn imbrogliato cn la miglore, cmq ho editato
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

                            Comment


                            • #15
                              quoto kimdarkangel e ghonnen ssj5 :mi piace quella di baby
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X