Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale cattivo fa la fine peggiore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    per me freezer tagliato maetà dalla sua stessa arma e poi disintegrato da trunks più tardi sulla terra.
    -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

    Comment


    • #47
      Secondo me la morte piu brutta &#232; stata quella di c-16, che d'altronde nn era cattivo...

      Comment


      • #48
        pedro ai ragione sai quanto pianto mi a fatto venire!povero c-16!
        http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

        Comment


        • #49
          anche secondo me la fine peggiore la fa freezer
          sigpic

          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

          Comment


          • #50
            La fine peggiore è quella di Freezer, prima fatto in due dal proprio colpo, poi dopo essersi fatto un c**o così a vagare nello spazio, viene ricostruito, torna sulla terra e muore.

            Anche la fine di Super C-17 ci va vicino.
            sigpic

            Comment


            • #51
              bhe tuttti i cattivi non fanno un bella fine devo dire ,ma quello che fa la fine peggiore &#232; freezer.si fa quasi fuori con le sue mani.poi va sulla terra desideroso di vendetta e viene quasi subito fatto fuori. taglaito a fettine da trunks
              sigpic
              Singer of Songs

              Comment


              • #52
                Freezer:viene ucciso da Goku e poi ridotto a tocchetti da Trunks...Ditemi voi se non &#232; una brutta fine...

                Comment


                • #53
                  Ah, dimenticavo, anke la morte di Burter, nn deve essere una bella sensazione, prima attaccato da Goku cn l'attacco del Kaiohken e poi la ginokkiata di Vegeta ke gli ruppe il collo, ke brutto
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • #54
                    secondo me la fa cell perche e spazzato via da un'onda energetica di gohan

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      mmm...per me baby: e finito nel gt! poverino....
                      anch'io quoto lui
                      stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                      mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

                      Comment

                      Working...
                      X