Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Salve!Mi sono appena iscritto e volevo sapere una cosa.Qualcuno mi può dire se dopo DBGT trasmesso SOLO il martedì ed il giovedì italia 1 ha intenzione (come due anni fa) di riproporre la prima saga di Dragon Ball?
Grazie
Prima di tutto benvenuto!!!
Spero ti troveria bene in questo forum!
Per rispondere alla tua domanda invece...
NON NE HO LA MINIMA IDEA...
Se lo facessero gliene sarei grata in eterno, dato che io non l' ho mai vista, ma onestamente è tanto di quel tempo che questa serie passa su italia uno che le mie speranze temo siano mal riposte...
Chissà, magari passano la serie su RAIUNO!!! 8) Tanto è tutto un magna magna lì ormai, no?....
Potrebbe anche essere visto che d'estate di sicuro non inizieranno nessuna serie nuova.
Io francamente preferirei trasmettessero qualcosa di inedito piuttosto che una serie che avrò già visto 2 volte però mi adatterò lo stesso (cioè se la fanno non la guardo ).
Penso che una volta finito DBGT manderanno in onda DB Gaiden (speriamo!!!!) poi lasceranno andare via l'estate, e a settembre ricomincia DB da capo come così accade da una decina d'anni....
Ne ho 14 infatti. Se Kabu sostiene che viene trasmesso da dopo la sua nascita non so che dire.... ma ho prove a casa mia che dimostrano che DB è stato mandato in onda anche prima della mia nascita (89). Se poi in futuro emergerà che quelle prove non sono dell'87 cambierò idea.
P.S. Annalisa perfavore, decidi una volta per tutte quale avatar mettere
Comment