Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo Dragon Ball GT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dopo Dragon Ball GT

    Salve!Mi sono appena iscritto e volevo sapere una cosa.Qualcuno mi può dire se dopo DBGT trasmesso SOLO il martedì ed il giovedì italia 1 ha intenzione (come due anni fa) di riproporre la prima saga di Dragon Ball?
    Grazie

  • #2
    Prima di tutto benvenuto!!!
    Spero ti troveria bene in questo forum!

    Per rispondere alla tua domanda invece...
    NON NE HO LA MINIMA IDEA...
    Se lo facessero gliene sarei grata in eterno, dato che io non l' ho mai vista, ma onestamente è tanto di quel tempo che questa serie passa su italia uno che le mie speranze temo siano mal riposte...

    Chissà, magari passano la serie su RAIUNO!!! 8) Tanto è tutto un magna magna lì ormai, no?....


    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Potrebbe anche essere visto che d'estate di sicuro non inizieranno nessuna serie nuova.
      Io francamente preferirei trasmettessero qualcosa di inedito piuttosto che una serie che avrò già visto 2 volte però mi adatterò lo stesso (cioè se la fanno non la guardo ).

      Comment


      • #4
        Secondo me manderanno per l'ennesima volta la saga di DRAGON BALL, x me va bene così mi faccio due risate a sentire la voce di Crilin... hihihihihi
        *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Kabu
          Chissà, magari passano la serie su RAIUNO!!! 8) Tanto è tutto un magna magna lì ormai, no?....
          Kabu.
          Intendi gli OAV? Mah peggio di DBGT... tanto + che i migliori e cioè 8,12 e 13 ce li ho tutti in videocassetta...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            Penso che una volta finito DBGT manderanno in onda DB Gaiden (speriamo!!!!) poi lasceranno andare via l'estate, e a settembre ricomincia DB da capo come così accade da una decina d'anni....
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              credo che replicheranno un altra serie,ma non di DB.lo sapranno anche loro che il troppo stroppia

              Comment


              • #8
                Dragon Ball non è mai TROPPO... e non è mai ABBASTANZA...
                *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

                Comment


                • #9
                  Infatti è da non mi ricordo quale degli anni '80 continuano a trasmetterlo.... ma da prima che nascessi
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #10
                    Il che vuol dire che hai meno di 14 anni!!!!

                    Beh, comunque a me interessa poco da quanto lo trasmettono, dato che non l' ho mai visto!!!

                    HIT ME BABY ONE MORE TIME!!!!

                    Kabu.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Aahahahahahaha
                      Ehm...
                      Connacht quanti anni hai?
                      *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

                      Comment


                      • #12
                        Ne ho 14 infatti. Se Kabu sostiene che viene trasmesso da dopo la sua nascita non so che dire.... ma ho prove a casa mia che dimostrano che DB è stato mandato in onda anche prima della mia nascita (89). Se poi in futuro emergerà che quelle prove non sono dell'87 cambierò idea.

                        P.S. Annalisa perfavore, decidi una volta per tutte quale avatar mettere
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #13
                          Sì anche io sapevo più o meno quella data, e facevo il calcolo dell' età per difetto!!!

                          Cavoli, sei coevo con la trasmissione televisiva italiana del manga più famoso della storia, non sei contento??

                          Kabu.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Quel "" mi preoccupa....
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #15
                              Beh, io sarei contenta ( ) di essere nata assieme ad un mio eroe del fumetto!!!

                              (Non ti preocupare, il minimo di età a cui sono interessata è 16 anni!!! E già sarei da galera!!! )

                              Kabu.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X