Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo Dragon Ball GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hunter X Hunter hai detto?
    Purtroppo non mi dice nulla...
    Ma è un bel manga?
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Leggevo un po sul forum di italia 1 che da Mercoledì 25 Giugno alle 14 al posto di One Piece faranno la nuova serie animata, Un avventura fantastica, mentre rimarrà Dragon Ball GT(mi pare ovvio, mancano solo 14 puntate alla fine).Chissà...però poi verrano ritrasmessi sempe altri cartoni fatti e rifatti

Comment

HunterXHunter è un bel fenomeno in Giappone...

Probabilissimo che la Mediset punti sul primo, come voi dite.
        (avete visto che razzi sono stati ad importare il cartone di One Piece?... Incredibile!!! )

Kabu.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
          Hunter X Hunter hai detto?
          Purtroppo non mi dice nulla...
          Ma è un bel manga?
          Boh, ancora non è uscito in giappone.
          Una volta aveva i diritti la star, ora mi pare li abbia la PlaMa.

Comment

STAI SCHERZANDO!!!! Ho anche tutti i numeri del manga!!!
            E' in assoluto uno dei miei preferiti, è spassosissimo,divertente,bello,con tecniche assurdamente forti quanto incomprensibili... Scene indimenticabili come Nike e Kokorì che cominciano a farsi il filo mentre il mostro di turno è lì a minacciarli e poi si mette a pingere perchè lo ignorano....
            Hai ragione ,è veramente un anime divertente.Maledetta rai:non solo l'ha fatto censurare dalla dynamic,ma non manda più in onda neanche la seconda serie

Cmq mediaset ha deciso così
            ora di pranzo:
            un certo fantasy(da quel che ho letto infantile)che dovrebbe essere fantasy quest(non chiedetemi cos'è al posto di One piece

pomeriggio:
            pokèmon(prima serie)al posto di Beyblade
            mila e shiro al posto di hamtaro

Ditemi voi...

Comment

Poke mon e mila e shiro?......

Ok, ho deciso, mando una lettera all'antrace alla mediaset...
              --------------
              Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •

Comment

Mila e Shiro? di nuovo? Non bastava "occhi di gatto" con i vecchi anime?
                Mio fratello di 19 anni dice che lo fanno da quando ne aveva 6...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Perkè invece nn riprendono quell'anime ke facevano l'anno scorso"Dragon quest"(nn sono sicura ke si sciva così il titolo originale,ma l'anime è I CAVALIERI DEL DRAGO"")
                  Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Esclusi i Simpsons (che DEVONO essere obbligatori) dovrebbero per me trasmettere:

Una porta socchiusa blablabla (Dragonqualcosa magic heart)
                    I cavalieri del drago (dragon quest, ardita fusione di Dragon Ball con i cavalieri dello zodiaco)
                    One Piece

Cmq non capisco cosa avete contro Cat's eye.... è una specie di Lupin perà diverso.... ah, si, LUPIN, anche quello potrebbero trasmettere....
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                      (Dragonqualcosa magic heart)...
                      Vorrai dire Magic Knight Rayearth...

Ma davvero rivuoi Lupin? Che pecolla.... Prefrirei morire, l'hanno mandato in onda per 4 anni di fila e ancora non ti basta!!!!!!!!

Comunque cat's eye è bello ok, ma comunque E' VECCHIO!!!!! LO SANNO TUTTI!!!!!!!! Dovrebbero davvero trasmettere la seconda serie di Dai... (Per chi non lo sapesse, i cavalieri del drago)...

mmmmmmmh.... la mando davvero la lettere all'antrace...
                      --------------

Comment

Bah, secondo me non dovrebbero dare né Dai, né Cat's Eye, né tantomeno Lupin, bensì cose NUOVE...
                        MAI VISTE.

Possibile che gli riesca tanto arduo scegliere tra i biliardi di anime che creano in Giappone qualcosa da importare in Italia?...
                        Il cambiamento li terrorizza?
                        Hanno paura di accorgersi che la quasi totalità di questi prodotti NON è fatta per dei bambini, bensì per delle persone adulte?...

Ma quando crescerano, mi chiedo... QUANDO...

Kabu.
                        sigpic

Comment

Beh, non so voi, ma io piuttosto che vedere una serie ROVINATA da mediaset faccio anche a meno di vederla, soprattutto se è una serie che mi interessa davvero.
                          Finché non imparano a lavorare decentemente è meglio se ridanno roba buona ma trasmessa poco:
                          es: Slayers (un incantesimo dischiuso bla bla) magic knight rayearth (una porta socchiusa bla bla) (se ho cannato qualcosa prendetela con gli insulsi titoli mediaset).
                          One Piece non è molto pià avanti in giappone, è logico che non la trasmettano tutta :P
                          Faranno repliche su repliche.
                          Dai mi è sempre parsa una cacchiata immane, boh.

Comment

Beh, finché si va avanti con l' idea che è meglio un adattamento zero che un adattamento schifoso passeremo il resto della nostra vita a scaricarci anime giapponesi coi sottotitoli in inglese...

E' vero, ora come ora gli adattamenti italiani lasciano decisamente a desiderare, ma c' è da dire che sono anche MOLTO migliorati rispetto al passato.
                            Se questi non seguitano ad esercitarsi non riusciranno mai a combinare qualcosa di decente, ed onestamente io le voglio sentire nella MIA lingua, le serie che mi piacciono...
                            Oltretutto abbiamo dei doppiatori bravissimi, che anche con adattamenti schifosi riescono a rendere decenti le nostre produzioni.

Never NEVER give up!!!!

Prova e riprova lo capiranno come si adatta per bene un cartone animato!

Kabu.
                            sigpic

Comment

Bah, gli anime prima o poi arrivano, o per lo meno i migliori.
                              Anche se 2 o 3 anime per bambocci non arrivano su mediaset non cambia niente.
                              Invece ci sono diversi anime di livello decisamente superiore che giacciono nei magazzini mediaset e che potrebbero essere benissimo ritrasmessi invece di quelle porcate che mandano in onda nel pomeriggio (per poi replicarle appena esauriscono le puntate).

Gli anime che veramente mi interessano sono altri, e preferiscono che escano doppiati decemente.
                              Magari in questo modo non verranno trasmessi da mediaset ma da altre reti (tipo MTV) ma meglio così, piuttosto mi prendo i DVD

Comment

La verità è che secondo me in Italia dei più begli anime giapponesi non se nè mai vista neanche l' ombra...
                                Tutto ciò che sono capaci di importare sono prodotti per bambini o al massimo per adolescienti, seguendo le mode più o meno del momento.
                                Giusto MTV si è ultimamente impegnata a mettere in onda qualcosa di un po' differente, ma il modo in cui organizza le puntate è tressante... (un episodio a settimana... ).

Ok, va bene che sono ricca... ma onestamente preferirei comunque potermi vedere gratis in TV delle belle serie animate, invece di andarmi a spendere 22 Euro per 4 episodi in DVD...

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X