Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao ragaaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao ragaaaaaaaaaaa

ciao cavalieri sn un ragazzo di 20 appassionato di manga ma un qualcosa in piu per Dragon ball,sn diplomato in garfica pubblicitaria sn un disegnatore e desiner,sn inscritto nel forum dei cdz.net nella quale sn capo dei custodi of the sanctuary team che si è opposto ai renegade il quale team ha sede anche in francia,sn il creatore di firme nel forum di shiryu,ma cnhe sfondi ecc...spero di trovarmi bene qui e di conoscere tante persone carine ^^
    altri hobby che ho suono, la pesca e suono la chitarra elettrica e pazzo furioso dei guns n roses^^ di recente ho avuto in incidente nella quale un lama di vetro mi ha trapassato il polso tagliandomi il tendine della mia mano naturale percio sn fuori gioco ma anche cosi ho creato le ultime firme per i miei custodi,potre nn finire ma smetto qui^^ spero di trovarmi bene e grazie
    fin da piccolo disegno db e spero di postare quelache cosa anche se ne ho tantissimi^^ cmq lavoro con molti forum e siti nella quale sn moderatore e altro^^ mi ha portato qui un grande amico mio L'uomo tigre che saluto^^ che dire potrei stare a scrivere un immnesita di cose tipo che ho avuto quasi tutti gli animali che si possono tenere nnin casa ma in uno spazio grande^_^ ripeto spero di trovarmi bene e di consocerec tante persone ciao
    sigpic
    Capo Supremo del Goku Fan Club
    Capo Supremo del Sayan Fan Club

Il Nicco ti concede l'onore di darti il suo benwenuto...
    primo!
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Bienvenido

By

Vincenzopan ........ cmq ke brutto incidente ke hai avuto!
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggio
        ciao cavalieri sn un ragazzo di 20 appassionato di manga ma un qualcosa in piu per Dragon ball,sn diplomato in garfica pubblicitaria sn un disegnatore e desiner,sn inscritto nel forum dei cdz.net nella quale sn capo dei custodi of the sanctuary team che si è opposto ai renegade il quale team ha sede anche in francia,sn il creatore di firme nel forum di shiryu,ma cnhe sfondi ecc...spero di trovarmi bene qui e di conoscere tante persone carine ^^
        altri hobby che ho suono, la pesca e suono la chitarra elettrica e pazzo furioso dei guns n roses^^ di recente ho avuto in incidente nella quale un lama di vetro mi ha trapassato il polso tagliandomi il tendine della mia mano naturale percio sn fuori gioco ma anche cosi ho creato le ultime firme per i miei custodi,potre nn finire ma smetto qui^^ spero di trovarmi bene e grazie
        fin da piccolo disegno db e spero di postare quelache cosa anche se ne ho tantissimi^^ cmq lavoro con molti forum e siti nella quale sn moderatore e altro^^ mi ha portato qui un grande amico mio L'uomo tigre che saluto^^ che dire potrei stare a scrivere un immnesita di cose tipo che ho avuto quasi tutti gli animali che si possono tenere nnin casa ma in uno spazio grande^_^ ripeto spero di trovarmi bene e di consocerec tante persone ciao
        ciao e benvenuto........POSTI SU STO TOPIC TUOI DISEGNI PLEASE ....KMQ DALLA DESCRIZIONE MI SEMBRI SYMPA ..... POI I GUNS N ROSES VADO SUL PODIO
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggio
          Benvenuto cavaliere della sesta casa!
          Ci voleva un altro fan dei mitici cdz!
          Ragazzi questo è un grande grafico, fa lavori pazzeschi!
          Aspettatevi molto da lui!
          A quasi dimenticavo la mia solita frase....
          UN BENVENUTO DALL'AMICHEVOLE UOMO TIGRE DEL FORUM

Comment

benvenuto..^_^dalla kimdarkangel di turno^_^

Comment

benvenuto,mi sembri veramente simpatico

Comment

sigpic
                The Yamcha' s Game!

Comment

Benvenuto! =)
                  sigpic
                  NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Ke bel nick............
                    Welcome
                    by mystic
                    Don't act like I never told ya...

Comment

Benvenuto!!!! Voglio vedere i tuoi disegni :Q__________

Comment

Welcome da Majin Broly

Comment

Benvenuto!
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Benvenuto!
                            ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

Comment

aaaaaaaaaaaaazzz e troverai sicuramente tanti amici. Se sei raccomandato dall'uomo tigre, poi sei facilitato davvero =D
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                              X