Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cmq 2 settimane fa ne ho aperto uno io uguale a qsto azz
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
x me la frase migliore (anzi..il discorso..)è quello k fa Vegeta finke goku combatte cn bu sul pianeta dei kaioh k finisce cn FORZA KAKAROTH! 6 TU IL NUMERO UNO! incredibile k vegeta dica una cosa del genere...e anke la firma di Gotranks...
x me la frase migliore (anzi..il discorso..)è quello k fa Vegeta finke goku combatte cn bu sul pianeta dei kaioh k finisce cn FORZA KAKAROTH! 6 TU IL NUMERO UNO! incredibile k vegeta dica una cosa del genere...e anke la firma di Gotranks...
Quotissimo anche questa!! Io quel discorso lo so quasi tutto a memoria (quello del manga)!! Io dico che i numeri uno sono anche coloro che ammettono di non esserlo!!
P.S. Ma sia tu che Lela91 non avete detto che preferivate Vegeta bastardo?
La mia è quella nel film di Janenba, in cui Vegeta dice a Goku, mettendosi a piangere (più o meno): "Kakarot, perchè devi superarmi anche nell'aldilà? Perchè??"
Quanto lo capisco......
Allora, quelle che preferisco sono:
(dal film con janemba)Vegeta:"Preferirei morire piuttosto che fondermi con te!"
Goku:"Ehm, Vegeta, ti ricordo che sei già morto...
Vegeta:"..."
"Satan! Satan! Satan!"(con annesso pugno alzato)
Cell:"Mpf, non penserai do potermi sconfiggere?"
Gohan:"Io non penso di poterlo fare, io SO di poterlo fare"
E infine
Cell:"Ecco Cell alla massima potenza!"
Gohan:"E allora?"
Allora, quelle che preferisco sono:
(dal film con janemba)Vegeta:"Preferirei morire piuttosto che fondermi con te!"
Goku:"Ehm, Vegeta, ti ricordo che sei già morto...
Vegeta:"..."
Comment