Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perle di saggezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La commuovente e piena di significato: "Kakarot"
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

Comment

la mia preferita e: e tutto un trukko!........
      sigpic

Comment

cmq 2 settimane fa ne ho aperto uno io uguale a qsto azz
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

x me la frase migliore (anzi..il discorso..)è quello k fa Vegeta finke goku combatte cn bu sul pianeta dei kaioh k finisce cn FORZA KAKAROTH! 6 TU IL NUMERO UNO! incredibile k vegeta dica una cosa del genere...e anke la firma di Gotranks...
          Last edited by sofy-94; 21 June 2007, 21:01.

Comment

Originariamente Scritto da sofy-94 Visualizza Messaggio
            x me la frase migliore (anzi..il discorso..)è quello k fa Vegeta finke goku combatte cn bu sul pianeta dei kaioh k finisce cn FORZA KAKAROTH! 6 TU IL NUMERO UNO! incredibile k vegeta dica una cosa del genere...e anke la firma di Gotranks...
            quoto!

Comment

Originariamente Scritto da sofy-94 Visualizza Messaggio
              Quotissimo anche questa!! Io quel discorso lo so quasi tutto a memoria (quello del manga)!! Io dico che i numeri uno sono anche coloro che ammettono di non esserlo!!
              P.S. Ma sia tu che Lela91 non avete detto che preferivate Vegeta bastardo?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                ecco dicevo io!!
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

La mia è quella nel film di Janenba, in cui Vegeta dice a Goku, mettendosi a piangere (più o meno): "Kakarot, perchè devi superarmi anche nell'aldilà? Perchè??"
                  Quanto lo capisco......
                  "è l'imperfezione che rende perfetti"

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                    ecco allora non me lo sono sognato

Comment

perke quella di vegeta davanti ai vermoni nella pancia di bu, parlando con goku? "sto vomitando! affrontali tu! ke skifoooo!

Comment

anke se questa nn è una fan art è sempre una perla di saggezza dei nostri idoli!
                        I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                        Vi amo se clikkate qui!

Comment

ahahahahahahahahah
                          brava gotenina
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
                            anke se questa nn è una fan art è sempre una perla di saggezza dei nostri idoli!
                            Povero Vegeta!
                            sigpic

Comment

Allora, quelle che preferisco sono:
                              (dal film con janemba)Vegeta:"Preferirei morire piuttosto che fondermi con te!"
                              Goku:"Ehm, Vegeta, ti ricordo che sei già morto...
                              Vegeta:"..."

"Satan! Satan! Satan!"(con annesso pugno alzato)

Cell:"Mpf, non penserai do potermi sconfiggere?"
                              Gohan:"Io non penso di poterlo fare, io SO di poterlo fare"

E infine
                              Cell:"Ecco Cell alla massima potenza!"
                              Gohan:"E allora?"

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Allora, quelle che preferisco sono:
                                (dal film con janemba)Vegeta:"Preferirei morire piuttosto che fondermi con te!"
                                Goku:"Ehm, Vegeta, ti ricordo che sei già morto...
                                Vegeta:"..."
                                Quotissimo!!!!!!
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X