La commuovente e piena di significato: "Kakarot"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perle di saggezza
Collapse
X
-
-
cmq 2 settimane fa ne ho aperto uno io uguale a qsto azzsigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
x me la frase migliore (anzi..il discorso..)è quello k fa Vegeta finke goku combatte cn bu sul pianeta dei kaioh k finisce cn FORZA KAKAROTH! 6 TU IL NUMERO UNO! incredibile k vegeta dica una cosa del genere...e anke la firma di Gotranks...Last edited by sofy-94; 21 June 2007, 21:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da sofy-94 Visualizza Messaggiox me la frase migliore (anzi..il discorso..)è quello k fa Vegeta finke goku combatte cn bu sul pianeta dei kaioh k finisce cn FORZA KAKAROTH! 6 TU IL NUMERO UNO! incredibile k vegeta dica una cosa del genere...e anke la firma di Gotranks...
Comment
-
Originariamente Scritto da sofy-94 Visualizza Messaggiox me la frase migliore (anzi..il discorso..)è quello k fa Vegeta finke goku combatte cn bu sul pianeta dei kaioh k finisce cn FORZA KAKAROTH! 6 TU IL NUMERO UNO! incredibile k vegeta dica una cosa del genere...e anke la firma di Gotranks...
P.S. Ma sia tu che Lela91 non avete detto che preferivate Vegeta bastardo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiocmq 2 settimane fa ne ho aperto uno io uguale a qsto azz
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggioanke se questa nn è una fan art è sempre una perla di saggezza dei nostri idoli!
sigpic
Comment
-
Allora, quelle che preferisco sono:
(dal film con janemba)Vegeta:"Preferirei morire piuttosto che fondermi con te!"
Goku:"Ehm, Vegeta, ti ricordo che sei già morto...
Vegeta:"..."
"Satan! Satan! Satan!"(con annesso pugno alzato)
Cell:"Mpf, non penserai do potermi sconfiggere?"
Gohan:"Io non penso di poterlo fare, io SO di poterlo fare"
E infine
Cell:"Ecco Cell alla massima potenza!"
Gohan:"E allora?"
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioAllora, quelle che preferisco sono:
(dal film con janemba)Vegeta:"Preferirei morire piuttosto che fondermi con te!"
Goku:"Ehm, Vegeta, ti ricordo che sei già morto...
Vegeta:"..."sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment