Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Avrei gradito un seguito più che un universo alternativo. O che magari qualcuno mi raccontasse cosa succede negli svariati anni di 'buco' lasciati a giro per la serie!
Kabu.
Secondo me sarebbe bello integrare la serie già esistente con altre storie accadute durante gli anni di cosiddetta "pace" x esempio quando muore Cell... ne passano di anni... chissà cos'è successo? Insomma ce ne sarebbero di cose da inventare. Sono d'accordo con Kabu...
Vegeta
*una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*
Già...
Peccato che invece di concentrarsi su cose intelligenti vadano ad inventarsi tornei interplaetari e improbabili mostri spaziali invece di raccontare una volta tanto qualcosa di tranquillo...
Ok, lo so anche io che la maggior parte dei fan di DB vuole solo le botte, ma.... IO NO!!!!
Per me l'unico oav valido è quello dove gohan ssj2 deve battere borjack... Tale storia infatti è verosimile (nel mondo di dragonball naturalmente) e la si può piazzare tranquillamente nellintervallo fra saga cell e saga buu.
Sugli special (o meglio sull' unico dei due che ho visto) sono pienamente d' accordo.
Classe, coerenza, storia interessante.
Sui film però non molto...
Io il 12 lo adoro, intendiamoci.
STRAVEDO per quel film.
Però diciamolo.. la storia del mostro infernale che fa le bolle è penosa...
La bellezza di quel film sta tutta nel modo in cui gli ideatori hanno sviluppato le azioni e le relazioni tra i protagonisti 'buoni' ( ed in una qualità grafica decisamente molto alta. ).
La trama è totalmente inconsistente...
Stessa identica cosa penso degli altri film che ho visto: (6-8-9)
Forse quello di Broly è l' unico che aveva delle idee leggermente migliori. E in parte non è malissimo nemmeno il 6, come trama.
Ma da lì a dire che questo è il modo migliore di raccontare il non detto del manga di Toriyama ce ne corre!
broly.. gli OAV lo hanno creato e gli OAv lo hanno malamente distrutto....
Intendi dire i bruttissimi et inutilissimi OAV 10 e 11?
Li odio con tutto me stesso...
L'8 è carino ma imho è tirato un po' per le lunghe.
I miei preferiti sono il 9, il 12, il 13 e i due speciali.
Anche il 7 e il 6 non mi dispiacciono.
Uhm, se si parla degli OAV dico che l'8 a mio parere ha una storia molto ma molto + bella degli altri e un nemico come Broly che è una potenza devastante ... l'hanno tirata per le lunghe sulla battaglia e vero, ma visto che dura + degli altri è abbastanza giustificabile... certi OAV sono solo battaglie (come ritengo il 7...), il 12 è bello anche perchè è divertente, troppo divertente Paikuhan che insulta la barriera , il 13 mi piace sempre per la storia davvero originale e per il rapporto tra Trunks e Tapion
Hahahaha!
Ora che mi avete ricordato la trama mi accorgo che anche io ho visto il 13! (quando l' han dato su una rete Rai tempo fa...).
In effetti quella come trama non era terrificante.
Un po' contorta, e il mostro era comunque un mezzo schifo, però lo sforzo di innovazione ed originalità è ottimo.
E poi do ragione a LAcermo, anche in questo film non conta tanto l' avversario da affrontare, quando i rapporti che si creano tra i protagonisti buoni. 8)
Unica vera pecca di questo film: NON C' E' VEGETA!!!!!
Sì che c'è, viene subito battuto come un pollo però
Ah, tu dici quel tizio che non fa in tempo nemmeno ad arrivare che viene sfranto dentro un palazzo?...
Boh, in effetti mi pareva ci somigliasse, ma è passato talmente veloce che non son riuscita a vederlo bene...
A me va bene anche se le prende.
BASTA CHE CALCHI LA SCENA PER UN TEMPO LEGGERMENTE SUPERIORE AI DUE SECONDI PERO'!!!!
Comment