Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fat bu vs gohan bambino ssj2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fat bu vs gohan bambino ssj2

    vegeta oggi ha detto che da piccolo gohan era molto piu forte di adesso e io mi sn chiestootrebbe mai riuscire a betterlo da bambino???

    a voi la parola
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  • #2
    no era troppo forte bu
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • #3
      no perche subito che a gohan viene sottratta l'energia, grazie al suo zenkai power la sua forza dovrebbe tornare uguale o maggiore a quando era coctro cell...

      Comment


      • #4
        No, bu era comunque troppo forte.
        Poi mi sa che Vegeta ha un po' esagerato,anzi errore del solito doppiaggio italiano ...va be` che non si e` piu` allenato ma pero` e` cresciuto parecchio(senza contare che riprende gli allenamenti prima del torneo)
        sigpic
        NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

        Comment


        • #5
          si va bene che riprende gli allenamenti prima del torneo ma e stato piu anni senza allenarsi nn trovi?
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

          Comment


          • #6
            no..non ha esegerato il Gohan delle serie di Bu è molto più scarso della serie di Cell..prima poteva trasformarsi in SSJ2 infatti

            Comment


            • #7
              majin vegeta che era piu forte di gohan bambino ssj 2 viene sconfitto quindi
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                si va bene che riprende gli allenamenti prima del torneo ma e stato piu anni senza allenarsi nn trovi?
                Gia`,ma la crescita comporta un miglioramento notevole nelle prestazioni fisiche...Io credo che il suo livello sia rimasto quasi uguale a quello del torneo di cell
                sigpic
                NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

                Comment


                • #9
                  no perchè fat bu tiene testa a goku ssj3

                  Comment


                  • #10
                    ma goku gli dice esattamente gohan ricordati di quella volta che ti sei arrabbiato ecc.
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

                    Comment


                    • #11
                      Non è affatto un errore di doppiaggio! Anche nel manga Vegeta dice più volte che Gohan non è più forte come quando era bambino (lo ripete anche nello scontro con Darbula). Praticamente all'inizio della saga di Majin Bu Vegeta è il più forte fra i vivi... anche Goku si accorge che suo figlio è più debole e lo conferma.
                      Riguardo a un ipotetico Gohan bambino vs Majin Bu, ricordo che quando combatte Majin Vegeta vs Fat Bu, Piccolo dice che Vegeta è forte almeno quanto Gohan contro Cell... quindi visto che Vegeta viene sconfitto, anche Gohan bambino avrebbe perso...
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Comunque non è vero che Gohan non arriva al ssj2: contro Kibith raggiunge quello stadio, solo che poi per un motivo sconosciuto non replica la fusione cntro Darbula

                        Comment


                        • #13
                          allora la questione è semplice....durante lo scontro fra majin vegeta e bu, junior dice chiaramente, che la potenza di vegeta sia uguale o superiore a quella di gohan al torneo di cell....ed è stato tremendamente sconfitto, quindi neanche gohan ragazzino avrebbe potuto farcela.......
                          poi a mio parere gohan, non ridiventa forte come quando era ragazzo, poichè, si il fisico accresce, ma senza un adeguato e costante allenamento non serve a nulla, si ingrossano i muscoli e basta.......
                          poi al torneo è spinto da una fortissima rabbia che alimenta di più la sua forza......

                          poi goku dice a gohan di arrabbiarsi, perchè essendo già ssj2, può avere la possibilità di arrivare al ssj3.....
                          I Miei Super Livelli

                          Comment


                          • #14
                            scusa ma quale rabbia?? Kibith gli ha fatto qualcosa????

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Non è affatto un errore di doppiaggio! Anche nel manga Vegeta dice più volte che Gohan non è più forte come quando era bambino (lo ripete anche nello scontro con Darbula). Praticamente all'inizio della saga di Majin Bu Vegeta è il più forte fra i vivi... anche Goku si accorge che suo figlio è più debole e lo conferma.
                              Riguardo a un ipotetico Gohan bambino vs Majin Bu, ricordo che quando combatte Majin Vegeta vs Fat Bu, Piccolo dice che Vegeta è forte almeno quanto Gohan contro Cell... quindi visto che Vegeta viene sconfitto, anche Gohan bambino avrebbe perso...
                              Ok,pero` secondo me e` un po' esagerato...non penso sia così debole a confronto

                              OT/ ciao vado buonanotte a tutti /OT
                              sigpic
                              NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

                              Comment

                              Working...
                              X