Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no perche subito che a gohan viene sottratta l'energia, grazie al suo zenkai power la sua forza dovrebbe tornare uguale o maggiore a quando era coctro cell...
No, bu era comunque troppo forte.
Poi mi sa che Vegeta ha un po' esagerato,anzi errore del solito doppiaggio italiano ...va be` che non si e` piu` allenato ma pero` e` cresciuto parecchio(senza contare che riprende gli allenamenti prima del torneo)
si va bene che riprende gli allenamenti prima del torneo ma e stato piu anni senza allenarsi nn trovi?
Gia`,ma la crescita comporta un miglioramento notevole nelle prestazioni fisiche...Io credo che il suo livello sia rimasto quasi uguale a quello del torneo di cell
Non è affatto un errore di doppiaggio! Anche nel manga Vegeta dice più volte che Gohan non è più forte come quando era bambino (lo ripete anche nello scontro con Darbula). Praticamente all'inizio della saga di Majin Bu Vegeta è il più forte fra i vivi... anche Goku si accorge che suo figlio è più debole e lo conferma.
Riguardo a un ipotetico Gohan bambino vs Majin Bu, ricordo che quando combatte Majin Vegeta vs Fat Bu, Piccolo dice che Vegeta è forte almeno quanto Gohan contro Cell... quindi visto che Vegeta viene sconfitto, anche Gohan bambino avrebbe perso...
Comunque non è vero che Gohan non arriva al ssj2: contro Kibith raggiunge quello stadio, solo che poi per un motivo sconosciuto non replica la fusione cntro Darbula
allora la questione è semplice....durante lo scontro fra majin vegeta e bu, junior dice chiaramente, che la potenza di vegeta sia uguale o superiore a quella di gohan al torneo di cell....ed è stato tremendamente sconfitto, quindi neanche gohan ragazzino avrebbe potuto farcela.......
poi a mio parere gohan, non ridiventa forte come quando era ragazzo, poichè, si il fisico accresce, ma senza un adeguato e costante allenamento non serve a nulla, si ingrossano i muscoli e basta.......
poi al torneo è spinto da una fortissima rabbia che alimenta di più la sua forza......
poi goku dice a gohan di arrabbiarsi, perchè essendo già ssj2, può avere la possibilità di arrivare al ssj3.....
Non è affatto un errore di doppiaggio! Anche nel manga Vegeta dice più volte che Gohan non è più forte come quando era bambino (lo ripete anche nello scontro con Darbula). Praticamente all'inizio della saga di Majin Bu Vegeta è il più forte fra i vivi... anche Goku si accorge che suo figlio è più debole e lo conferma.
Riguardo a un ipotetico Gohan bambino vs Majin Bu, ricordo che quando combatte Majin Vegeta vs Fat Bu, Piccolo dice che Vegeta è forte almeno quanto Gohan contro Cell... quindi visto che Vegeta viene sconfitto, anche Gohan bambino avrebbe perso...
Ok,pero` secondo me e` un po' esagerato...non penso sia così debole a confronto
Comment