Originariamente Scritto da Vegeta il Principe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fat bu vs gohan bambino ssj2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioah allora scusafigurati....
poi ho sbagliato io, mi sono accorto che non avevo specificato e quindi sembrava che mi riferissi al torneo con kibith...
Comment
-
[QUOTE=Feleset;945515]Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggioallora la questione è semplice....durante lo scontro fra majin vegeta e bu, junior dice chiaramente, che la potenza di vegeta sia uguale o superiore a quella di gohan al torneo di cell....ed è stato tremendamente sconfitto, quindi neanche gohan ragazzino avrebbe potuto farcela.......
poi a mio parere gohan, non ridiventa forte come quando era ragazzo, poichè, si il fisico accresce, ma senza un adeguato e costante allenamento non serve a nulla, si ingrossano i muscoli e basta.......
poi al torneo è spinto da una fortissima rabbia che alimenta di più la sua forza......
poi goku dice a gohan di arrabbiarsi, perchè essendo già ssj2, può avere la possibilità di arrivare al ssj3.....[/QUOTE]
Quoto tutto tranne l'ultima frase.. il ssj3 non c'entra niente, Goku gli dice di arrabbiarsi perchè così diventa più forte, come contro Cell, ma non penso ipotizzi un ssj3...e chi può dirlo, goku aveva già raggiunto lo stadio del ssj3, quindi poteva arrivarci anche gohan.....
però è solo una ipotesi...
Comment
-
[QUOTE=Timo;945522]Originariamente Scritto da Feleset
e chi può dirlo, goku aveva già raggiunto lo stadio del ssj3, quindi poteva arrivarci anche gohan.....
però è solo una ipotesi...sigpic
Comment
-
-
In pratica paragonate Fat Bu con Cell........considerando Cell un pò più forte.....................
Vincerebbe Fat Bu ad occhi chiusi ...............
Raga,voi tutti sapete benissimo che i livelli di Majin Vegeta e di Goku ssj2,sono uguali a quello di Gohan bambino..........Se Majin Vegeta le prende,non vedo come possa riuscirci Gohan ssj2 bambino...............Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioe solo una domanda per discutere nn abbiamo ucciso nessunoDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioconfessa ormai ti ho scoperto sei stato tudetective carmine
Don't act like I never told ya...
Comment
Comment