Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piacere....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Benvenuta!!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
      salve a tutti sn nuova, ho 14 anni e sn la principessa dei saiyan, l'unica e vera moglie e donna di vegeta...muhhhahahahha....!!!!!!!!!
      Ciao e benvenuta.
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

dimmi, Vegeta ti ha insegnato qlk tecnica?
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
          Bè SAI, MI VEDI COSì CALMA XKè ANCORA NN è ENTRATA QUELLA CHE SI FA KIAMARE "VEGETA4EVER"...GLIELO FACCIO VEDERE IO CHI è LA MOGLIE DI VEGETA...TSK...povera illusa...mi fa quasi tenerezza...
          elena.... ¬_¬ calma nn esaggerare!..... TRANZOLLA
          Mh.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
            assolutamente si!!!!!mi ha insegnato il big bang attack, anke se con molta fatica e pazienza da parte sua...
            invece ora sono ancora alle prese con il final flash...è piuttosto complicato sai?hehe...
            poi se contiamo anke le tecniche della stanza da letto...hmhm...allora si...ogni giorno facciamo due ore di lezione....mmm ti amo .....
            W il mio !!!!!!!!!!!4ever!!!!
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

benvenuta!
              sei appena arrivata e già c'è la gente che litiga
              brava!!
              stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
              mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                più che tecnica qualche posizione del kamasutra

Comment

Welcome
                  By mystic
                  Don't act like I never told ya...

Comment

mi sa che l'uniche vere mogli di goku e vegeta siano quelle dell'anime...

Queste gioie violente hanno fini violenti.
                    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                    Che si consumano al primo bacio.

Comment

eh no mi disp ma *°Kiki°* è arrivata prima e lei è la moglie di goku

x la_principessa_dei_sayan benvenuta, ma come ho ribadito prima vegeta4ever è arrivata prima e lei si tiene vegeta
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Vege_hc
                      SEI UN DIO!!!!
                      Lo so.

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                        mi sa che l'uniche vere mogli di goku e vegeta siano quelle dell'anime...

mi sa ke sbagli!....
                        Mh.

Comment

Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio

x la_principessa_dei_sayan benvenuta, ma come ho ribadito prima vegeta4ever è arrivata prima e lei si tiene vegeta
                          mi sa che tu 6 un po' fumato...hehe...senza offesa...x nn riuscire a riconoscere chi è veramente la moglie del grande principe dei saiyan(cioè io)...
                          e kmq "vegeta4ever"...è solo un'illusa xkè il MIO vegeta nn la guarderà mai!!!
                          mi dispiace, ci amiamo troppo!!!!
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                            più che tecnica qualche posizione del kamasutra
                            esattamente!!!!

Comment

ceeeeeeeeeeertoo

Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio

ne 6 convinto????....bene resta nella tua convinzione....io sò k goku e vegeta nn la pensano così!!!!.....
                              Mh.

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                                ne 6 convinto????....bene resta nella tua convinzione....io sò k goku e vegeta nn la pensano così!!!!.....
                                GIàGIà...CREDO PROPRIO CHE TU ABBIA PERSO QUALKE PEZZO DI STORIA, MIO CARO!!!!!MUHAHAHAHHAHA!

Comment

Working...
                                X