Benvenuta!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piacere....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggiosalve a tutti sn nuova, ho 14 anni e sn la principessa dei saiyan, l'unica e vera moglie e donna di vegeta...muhhhahahahha....!!!!!!!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza MessaggioBè SAI, MI VEDI COSì CALMA XKè ANCORA NN è ENTRATA QUELLA CHE SI FA KIAMARE "VEGETA4EVER"...GLIELO FACCIO VEDERE IO CHI è LA MOGLIE DI VEGETA...TSK...povera illusa...mi fa quasi tenerezza...
Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiodimmi, Vegeta ti ha insegnato qlk tecnica?
invece ora sono ancora alle prese con il final flash...è piuttosto complicato sai?hehe...
poi se contiamo anke le tecniche della stanza da letto...hmhm...allora si...ogni giorno facciamo due ore di lezione....mmm ti amo .....
W il mio !!!!!!!!!!!4ever!!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
benvenuta!
sei appena arrivata e già c'è la gente che litiga
brava!!stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiodimmi, Vegeta ti ha insegnato qlk tecnica?
Comment
-
eh no mi disp ma *°Kiki°* è arrivata prima e lei è la moglie di goku
x la_principessa_dei_sayan benvenuta, ma come ho ribadito prima vegeta4ever è arrivata prima e lei si tiene vegetasigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiomi sa che l'uniche vere mogli di goku e vegeta siano quelle dell'anime...
Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioeh no mi disp ma *°Kiki°* è arrivata prima e lei è la moglie di goku
x la_principessa_dei_sayan benvenuta, ma come ho ribadito prima vegeta4ever è arrivata prima e lei si tiene vegeta
e kmq "vegeta4ever"...è solo un'illusa xkè il MIO vegeta nn la guarderà mai!!!
mi dispiace, ci amiamo troppo!!!!
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiopiù che tecnica qualche posizione del kamasutraThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
ceeeeeeeeeeertoo
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioeh no mi disp ma *°Kiki°* è arrivata prima e lei è la moglie di goku
x la_principessa_dei_sayan benvenuta, ma come ho ribadito prima vegeta4ever è arrivata prima e lei si tiene vegetaMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggione 6 convinto????....bene resta nella tua convinzione....io sò k goku e vegeta nn la pensano così!!!!.....The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment