Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piacere....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    wao...... che roba siamo troppo accoglienti ahahah

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
      mi sa che l'uniche vere mogli di goku e vegeta siano quelle dell'anime...

      Mi sa anche a me...

      Comunque potreste sempre dividerveli per saghe (Vegeta nella saga di Freezer, in Cell, in Majin Bu ecc.)
      sigpic

      Comment


      • #48
        BeNvENiUbBa ^^
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

        Comment


        • #49
          scusate per il doppio post, non l'ho fatto a posta

          Comment


          • #50
            Benvenuta!
            ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

            Comment


            • #51
              benvenutaaaaaaaaaa!!!!
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

              Comment


              • #52
                benvenuta..ma unica moglie di vegeta avrei da ridire^_^ci sono anche io!!^_^ahahah..comunque benvenuta^_^

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                  Elcome da PV! ^^

                  ps: credo che il tuo Vegeta ti tradisca con moltissime altre ragazze del forum...
                  Non fidarti troppo...
                  quoto! anche a me piacerebbe essere la moglie del principe! lo adoro in tutto e approvo ogni sua decisione e come credo altre ragazze del forum! (cm te d'altronde credo!)
                  quoto anche con Gotely che dice che le uniche mogli di goku e vegeta siano kiki e bulma...
                  la verità è che tutte più o meno vorremo essere le mogli chi di goku,chi di vegeta chi di gohan ecc.. ma in realtà non lo siamo nessuna! sigh!
                  cmq dopo questo discorso "filosofico" ti dico benvenuta e spero che tu ti diverta! ah se vuoi scambiare quattro chiacchere sul bel principe passa pure da me che sn sempre disponibile!

                  Lela91
                  la grande fan del principe e pan!! (credo di esserne una delle poche a cui stia simpatica la nipotina di kakaroth! )

                  Comment


                  • #54
                    welcome by darksayan

                    Comment


                    • #55
                      L'otaku di mettalo &#232; lieto di darti il suo benvenuto nel miglior forum di Dragonball di internet!
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        benvenuta
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

                        Comment


                        • #57
                          benvenuta!
                          i am thesigpic
                          visitate plant city
                          sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

                          Comment


                          • #58
                            benvenuta
                            http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                            http://ilovepes.forumfree.net

                            Comment


                            • #59
                              Benvenuta mogliettina XDXD
                              In un certo senso lo saresti perch&#232; hai lo stesso mio nome solo che al femminile.
                              Comunque &#232; sempre un piacere salutare fan del Principe, soprattutto comr te che mi sembri davvero matta del caro Vegeta. Bene...bene...XDXD

                              Comment


                              • #60
                                no mi dispiace.......goku è mio e nn lo lascio a nessuno!....MIO MIO MIO
                                Mh.

                                Comment

                                Working...
                                X