wao...... che roba siamo troppo accoglienti ahahah
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piacere....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiomi sa che l'uniche vere mogli di goku e vegeta siano quelle dell'anime...
Comunque potreste sempre dividerveli per saghe (Vegeta nella saga di Freezer, in Cell, in Majin Bu ecc.)sigpic
Comment
-
benvenutaaaaaaaaaa!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioElcome da PV! ^^
ps: credo che il tuo Vegeta ti tradisca con moltissime altre ragazze del forum...
Non fidarti troppo...
quoto anche con Gotely che dice che le uniche mogli di goku e vegeta siano kiki e bulma...
la verità è che tutte più o meno vorremo essere le mogli chi di goku,chi di vegeta chi di gohan ecc.. ma in realtà non lo siamo nessuna! sigh!
cmq dopo questo discorso "filosofico" ti dico benvenuta e spero che tu ti diverta! ah se vuoi scambiare quattro chiacchere sul bel principe passa pure da me che sn sempre disponibile!
Lela91
la grande fan del principe e pan!! (credo di esserne una delle poche a cui stia simpatica la nipotina di kakaroth! )
Comment
-
L'otaku di mettalo è lieto di darti il suo benvenuto nel miglior forum di Dragonball di internet!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Comment
-
Comment