Originariamente Scritto da baby96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cattivi Fun Club
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiova bè, è bello ugualmente! allora posso iscrivermi?
mi piacciono anche guldo,jis,rikom,burter e gonew! anche se loro sn un po' + buffoni che cattivi...
Be` noi alle medie li prendevamo sempre per i fondelli,mi ricordo che certe volte io e un mio compagno facevamo anche le posizioni!XDDDD pero` alla fine veniva fuori na cag***...
W Guldo!!!sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Janemba Visualizza MessaggioCerto che puoi iscriverti!
Be` noi alle medie li prendevamo sempre per i fondelli,mi ricordo che certe volte io e un mio compagno facevamo anche le posizioni!XDDDD pero` alla fine veniva fuori na cag***...
W Guldo!!!
cmq io l'ho fatta poco tempo fa! ed io ho interpretato ginew!
Comment
-
Wonderful ! Ora le posto anche io....
Beh certamente io non potevo che postarle di Freezer e Cell...
Take these!
Trasformazioni di Freezer...
...e Freezer.
Trasformazioni di Cell...
...e Cell.
Last edited by Freecell; 23 June 2007, 17:20.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Ho appena inventato alkuni gradi x il forum:
Ambasciatore= primi due iscritti
Oracolo supremo =3
Generale= 4 e 5
Maggiore=6
Sergente=7
Spia=8
Soldato semplice= tutti i restanti!!
Cmq come farà Virgo ankio (quando tornerò nella mia benedetta casa cn lo scanner) creerò fumetti cn i nostri cattivoni!! Devo ammettere mi vengono bene Kid Bu e Freezer!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza MessaggioHo appena inventato alkuni gradi x il forum:
Ambasciatore= primi due iscritti
Oracolo supremo =3
Generale= 4 e 5
Maggiore=6
Sergente=7
Spia=8
Soldato semplice= tutti i restanti!!
Cmq come farà Virgo ankio (quando tornerò nella mia benedetta casa cn lo scanner) creerò fumetti cn i nostri cattivoni!! Devo ammettere mi vengono bene Kid Bu e Freezer!
Cmq buona l'idea dei fumetti,siccome ho una certa esperienza in tema potete contare anche su di me.
I gradi vanno benissimosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Janemba Visualizza MessaggioRieccomi tornato dal mio solito weekend al mare... Mentre io mi sollazzavo vi siete dati da fare,eh?
Cmq buona l'idea dei fumetti,siccome ho una certa esperienza in tema potete contare anche su di me.
I gradi vanno benissimo
cmq credo poi inventerò promozioni così nn si rimarra soldati semplici a vita! e anke degradamenti!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggioquindi sei bravo a disegnare??
cmq credo poi inventerò promozioni così nn si rimarra soldati semplici a vita! e anke degradamenti!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza MessaggioIo nn sono amante dei cattivi ma organizzero questo x il mio amico xfreezerx!
Io sono capo! e lui sarà ambasciatore da parte mia!
X tutti quelli ke amano i nemici di Db! si da il via alle iscrizioni di un Fun Club molto cattivo!
Iihih
grazieeeeee gogeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hai fatto davvero felice!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Comment