bakura skerzavo ma davvero pregare in ginokkio nn basterebbe?? Nn diamo fastidio a nessuno!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cattivi Fun Club
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggiobakura skerzavo ma davvero pregare in ginokkio nn basterebbe?? Nn diamo fastidio a nessuno!!
2. io non sono un mod...posso solo dare la mia opignone.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio1. troppi topic fan ci sono in circolo.
2. io non sono un mod...posso solo dare la mia opignone.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeth19993 Visualizza MessaggioOpinione<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiovoi non sbagliate mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeth19993 Visualizza Messaggiomi iscrivo, il mio cattivo preferito è kid buu...
E' bello il mio avatar?http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggionooooooooooooooooooooooooooooooooooo m' hanno fottuto il personaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeth19993 Visualizza MessaggioPerché siamo i migliori... oppure perché non ci hanno visto o non sono passati ancora da noi...
Bhè,buona fortuna!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Ma perchè chiuderlo? Io consiglierei di riaprire anke quello del sayan club...."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment