Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Parametric

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • lol..
    I Miei Super Livelli

    Comment


    • bene ragazzi.......
      il gioco procede, fra qualche giorno si potranno anche disputare dei combattimenti..
      I Miei Super Livelli

      Comment


      • avevo letto le regole di questo gioco e mi sembra molto bello.
        ci sono moltissime cose da fare, puoi addirittura comprare le tecniche stile budokai 3.
        beh che dire complimenti all'organizzatore.
        purtroppo non posso più iscrivermi, sia per volere di timo che per mancanza di tempo, anche perchè non ho msn.
        buon proseguimento!

        Comment


        • eheheh grazie saggio...
          I Miei Super Livelli

          Comment


          • Bene non vedo l'ora di iniziare a combattere!! Non sono scomparsa come credevate!!
            sigpic

            Comment


            • peccato altrimenti goku me lo prendevo io
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • ehiiiiiii timooooooo sto saltando tutti glia allenamentiiiii
                dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!?

                Comment


                • tranquilli!
                  I Miei Super Livelli

                  Comment


                  • preparati majin broly....domani ti sfiderò e se nn accetterai sarai solo 1 misero codardo hahahahahahahahahahahahaha
                    (skerzo poi fai come vuoi ma io domani ti voglio sfidare!!!)

                    Comment


                    • ma le sfide si fanno nel topic o via msn?
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • spiacente, ma le sfide con me sono rimandate a dopo sabato causa orali

                        Comment


                        • le sfide si faranno nel topic cmq è molto meglio farle via msn.......ke ne dici Timo???


                          x majin broly:allora preparati per lunedì ok??

                          Comment


                          • mm non saprei, sarebbe cmq una buona idea, solo che chi non ce l'ha tipo vincenzopan come fa?
                            I Miei Super Livelli

                            Comment


                            • siccome davide se ne andato, ce qualcuno che vuole giocare con il suo personaggio (mirai trunks) ???!?
                              I Miei Super Livelli

                              Comment


                              • vincenzopan va in vacanza doma, quindi se volete potete farli in msn.
                                I Miei Super Livelli

                                Comment

                                Working...
                                X