Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku SSJ4 VS.Vegeth SSJ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku SSJ4 VS.Vegeth SSJ

    Non sono mai riuscita a capire chi fra i 2 potesse essere più forte (l'ispirazione mi è venuta molti anni fa giocando a DB Final Bout e avendo un incontro proprio con Gokku SSJ4 e Vegeth SSJ)... secondo voi chi è più forte? Mi ricordo che il mio amico disse Vegeth perchè negli scontri non usava nemmeno le mani (ed in effetti è vero: se ci giocate lo notate), ma io credo sia più forte Goku SSJ4...
    sigpic

  • #2
    mmm penso sia più forte goku ssj4.....(anche se non è opera del tory)
    I Miei Super Livelli

    Comment


    • #3
      il ssj4 è del gt......(=merda)........
      vegeth regna....
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

      Comment


      • #4
        teoricamente è + forte goku super sayan 4,ma pratikamente goku super sayan4 a vegeth super sayan gli fa 1 pippa.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Hai ragione! Io infatti preferisco Vegeth in tutto e per tutto! Ma nostro malgrado il GT esiste e quindi mi è venuta spontanea questa domanda...
          sigpic

          Comment


          • #6
            capiscoooo.....
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

            Comment


            • #7
              escluse preferenze, credo che a parità di trasformazione goku del GT sia più debole di vegeth, ma cmq con una trasformazione come il ssj4 che, almeno teoricamente, dovrebbe essere fortissima, vegeth perderebbe

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                Hai ragione! Io infatti preferisco Vegeth in tutto e per tutto! Ma nostro malgrado il GT esiste e quindi mi è venuta spontanea questa domanda...
                gt ha rovinato l'immagine di dragon ball!
                io manko lo considero!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Ehhhhhhhh ormai lo sappiamo tutti che il GT ha rovinato l'immagine di DB non c'è più bisogno di specificarlo...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    ricordatevi,che vegeth,è ssj2


                    e regna:rock:

                    Comment


                    • #11
                      Be` il GT non e` del Tori quindi non lo considero...poi cosa vuoi che faccia gokussj4 a Vegeth?FORSE riesce a toccarlo con l'aria dei suoi colpi mancati...
                      sigpic
                      NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

                      Comment


                      • #12
                        penso vegeth perche se e ssj2 e un po piu forte di gokussj4
                        http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                        Comment


                        • #13
                          Bè, considerato il fatto che Goku riesce a malapena a reggere una torre nello stadio di SSJ4... non mi meraviglierei più di tanto!
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            suppongo vegeth!!
                            W VIDEL, GOHAN E PAN

                            Comment


                            • #15
                              Io credo Goku ssj4.... xD
                              Insomma, per quanto il GT faccia schifo stiamo parlando di un QUARTO livello.... io non lo sottovaluterei....
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

                              Comment

                              Working...
                              X