Non sono mai riuscita a capire chi fra i 2 potesse essere più forte (l'ispirazione mi è venuta molti anni fa giocando a DB Final Bout e avendo un incontro proprio con Gokku SSJ4 e Vegeth SSJ)... secondo voi chi è più forte? Mi ricordo che il mio amico disse Vegeth perchè negli scontri non usava nemmeno le mani (ed in effetti è vero: se ci giocate lo notate), ma io credo sia più forte Goku SSJ4...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku SSJ4 VS.Vegeth SSJ
Collapse
X
-
mmm penso sia più forte goku ssj4.....(anche se non è opera del tory)
-
il ssj4 è del gt......(=merda)........
vegeth regna....sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
capiscoooo.....sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioHai ragione! Io infatti preferisco Vegeth in tutto e per tutto! Ma nostro malgrado il GT esiste e quindi mi è venuta spontanea questa domanda...
io manko lo considero!sigpic
Comment
-
ricordatevi,che vegeth,è ssj2
e regna:rock:
Comment
-
penso vegeth perche se e ssj2 e un po piu forte di gokussj4
Comment
Comment