Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come fa crili a respirare senza naso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT!
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Comunque i 6 puntini penso che abbiano un senso... una volta ho visto un'immagine di Pucca e c'era un personaggio vestito di giallo come Crilin all'inizio di DB e con 6 puntini come lui!!
    Certo, sono un segno distintivo dei monaci, ma molti non ne sono a conoscenza o lo ignorano

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Comunque i 6 puntini penso che abbiano un senso... una volta ho visto un'immagine di Pucca e c'era un personaggio vestito di giallo come Crilin all'inizio di DB e con 6 puntini come lui!!

Leave a comment:

• GT!
    replied
    Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
    Una delle domande senza risposta.
    E sinceramente chi se ne frega della risposta
    Una delle tante su Krillin, insomma.
    Rientra tra le domande:
    1- Perchè è senza naso?
    2- Cosa sono quei 6 puntini?
    3- Ma quando dorme non soffoca?
    e via così...
    Krillin, un uomo, un perchè. Ma è giusto che sia così!

Leave a comment:

• Vale46
    replied
    Una delle domande senza risposta.
    E sinceramente chi se ne frega della risposta

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Piuttosto io mi chiedo il contrario, nel caso di Krillin: Come fa a resistere ad una donna con l'energia infinita?
    Già, infatti per quella coppia il ragionamento è al contrario!! Però Goku, Vegeta, Gohan... boh!

Leave a comment:

• GT!
    replied
    Beh se è per questo anch'io mi chiedo una cosa... ma come fanno i protagonisti a non uccidere per sbaglio le proprie mogli? Intendo nei momenti più intimi... capitemi.. heheh
    Piuttosto io mi chiedo il contrario, nel caso di Krillin: Come fa a resistere ad una donna con l'energia infinita?

Leave a comment:

• Janemba
    replied
    Beh se è per questo anch'io mi chiedo una cosa... ma come fanno i protagonisti a non uccidere per sbaglio le proprie mogli? Intendo nei momenti più intimi... capitemi.. heheh
    si vede che prenderanno dei sedativi... XD

Leave a comment:

• Feleset
    replied

Leave a comment:

• Final Mitrion
    replied
    Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
    fa anke ridere il sindaco della città ke è una volpe cioè questa è una cosa surreale pure crilin secondo me respira pure con la bocca ma cmq nn è l'unico c'è ne sn tanti senza nasocome pai kuan(nn so se è scritto così)
    Forse Pai ku Han (non so nemmeno io come si scrive!!!) non ha il naso perchè non ha bisogno di respirare (come i namecciani non hanno bisogno di mangiare).

Leave a comment:

• Jekyll
    replied
    ci sono gli animali che parlano il re è un cane cioè ho detto tutto

Leave a comment:

• principe_sayan
    replied
    Originariamente Scritto da videl94 Visualizza Messaggio
    non è una cosa normale non avere il naso
    se non fosse un cartone sarebbe già morto non capisco come fa!!
    se è per questo ci sono dei personaggi che distruggono pianeti,altri ke si rigenerano,altri che si trasformano,quindi non ci vedo niente di strano

Leave a comment:

• Pane
    replied
    domanda a cui nnc erispsota ... sarà una delle cose impossbile che accando solo nei cartoni...è inutile imepganrsia trovare una spiegazione...

Leave a comment:

• dany93
    replied
    e poi il drago sheron e le su sfere !!!!!questa è pura fantasia boh cmq si sa ke i cartoni animati sn sempre pieni di cose ke nn esistono

Leave a comment:

• -marea-
    Guest replied
    quoto bel raggionamento hihihihi!!!

Leave a comment:

• Tensing
    replied
    dalla bocca...cmq e un cartone....cioese la pensiamo cosi potremmo contestare molte cose...cm fanno a capirsi terreestri e alieni??se gia ci sn centinaia di lingue sulla terra vorrei capire cm fanno freezer vegeta e goku ke parlano 3 lingue completamente diverse a capirsi

Leave a comment:

Working...
X