Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque i 6 puntini penso che abbiano un senso... una volta ho visto un'immagine di Pucca e c'era un personaggio vestito di giallo come Crilin all'inizio di DB e con 6 puntini come lui!!
Certo, sono un segno distintivo dei monaci, ma molti non ne sono a conoscenza o lo ignorano
Comunque i 6 puntini penso che abbiano un senso... una volta ho visto un'immagine di Pucca e c'era un personaggio vestito di giallo come Crilin all'inizio di DB e con 6 puntini come lui!!
Una delle domande senza risposta.
E sinceramente chi se ne frega della risposta
Una delle tante su Krillin, insomma.
Rientra tra le domande:
1- Perchè è senza naso?
2- Cosa sono quei 6 puntini?
3- Ma quando dorme non soffoca? e via così...
Krillin, un uomo, un perchè. Ma è giusto che sia così!
Beh se è per questo anch'io mi chiedo una cosa... ma come fanno i protagonisti a non uccidere per sbaglio le proprie mogli? Intendo nei momenti più intimi... capitemi.. heheh
Piuttosto io mi chiedo il contrario, nel caso di Krillin: Come fa a resistere ad una donna con l'energia infinita?
Beh se è per questo anch'io mi chiedo una cosa... ma come fanno i protagonisti a non uccidere per sbaglio le proprie mogli? Intendo nei momenti più intimi... capitemi.. heheh
fa anke ridere il sindaco della città ke è una volpe cioè questa è una cosa surreale pure crilin secondo me respira pure con la bocca ma cmq nn è l'unico c'è ne sn tanti senza nasocome pai kuan(nn so se è scritto così)
Forse Pai ku Han (non so nemmeno io come si scrive!!!) non ha il naso perchè non ha bisogno di respirare (come i namecciani non hanno bisogno di mangiare).
domanda a cui nnc erispsota ... sarà una delle cose impossbile che accando solo nei cartoni...è inutile imepganrsia trovare una spiegazione...
dalla bocca...cmq e un cartone....cioese la pensiamo cosi potremmo contestare molte cose...cm fanno a capirsi terreestri e alieni??se gia ci sn centinaia di lingue sulla terra vorrei capire cm fanno freezer vegeta e goku ke parlano 3 lingue completamente diverse a capirsi
Leave a comment: