Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come fa crili a respirare senza naso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioahaha visto che avevo ragione???
capisco la censura...però così è troppo!!!!!!
guarda che non siamo in ot!! siamo in pieno it!!!!
scusa come fa a respirare crilin senza naso, e come fanno ad avere figli i saiyan senza pacco??? guarda che sono dubbi che vengono !!
Leave a comment:
-
"come fa Crillin a respirare se non ha naso..." cavolo in DB ci sono pure animali che parlano!!!!è immagginazione!perchè vi create sti problemi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioahaha visto che avevo ragione???
scusa come fa a respirare crilin senza naso, e come fanno ad avere figli i saiyan senza pacco??? guarda che sono dubbi che vengono !!No io continuo a dire che le mogli dovrebbero già essere morte, soprattutto Bulma che non ha nessuna forza combattiva...
Leave a comment:
-
ahaha visto che avevo ragione???
scusa come fa a respirare crilin senza naso, e come fanno ad avere figli i saiyan senza pacco??? guarda che sono dubbi che vengono !!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioeeeehhh beh
ma se ci fate caso i primi senza pacco sono i saiyan
ce l'hano solo goku e goahn da piccolini
gli altri no, non si nota nemmeno da sotto la tuta ahahaha
Leave a comment:
-
eeeehhh beh
ma se ci fate caso i primi senza pacco sono i saiyan
ce l'hano solo goku e goahn da piccolini
gli altri no, non si nota nemmeno da sotto la tuta ahahaha
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioahahahhahahahahahaahaha beeeeeeeeelliiiiiiissimoooooooooo
raga mi fate sbellicareeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahah
come fa re cold ad avere figli senza pacco??? ahahhaha
Leave a comment:
-
ahahahhahahahahahaahaha beeeeeeeeelliiiiiiissimoooooooooo
raga mi fate sbellicareeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahah
come fa re cold ad avere figli senza pacco??? ahahhaha
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCerto, sono un segno distintivo dei monaci, ma molti non ne sono a conoscenza o lo ignorano
Leave a comment:
-
Guest repliedChe razza di domande...
Potrebbe respirare anche dalla bocca e cmq è sempre un cartone
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh io non lo sapevo con certezza ma l'avevo immaginato!! é per questo che quando si mette con 18 si fa crescere i capelli, vero? Perchè non è più un monaco... comunque grazie dell'informazione!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCerto, sono un segno distintivo dei monaci, ma molti non ne sono a conoscenza o lo ignorano
Leave a comment:
Leave a comment: