Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

penso che se tu (adesso non so come sei fatto di corporatura, ma non penso tu sia un bestione) dessi un colpo del genere alle spalle dietro la nuca a uno bello grosso (non stile wrestling ma quasi) lo stenderesti, infatti è su questo che si basano le arti marziali. Sicuramente il tori non voleva far sembrare quella mossa come esplicativa della superirità di vegeta, anche perchè il fatto che sono pari viene ribadito da entrambi per tutto il combattimento, e cmq vegeta dopo lo scontro è costretto a mangiare un senzu prima di combattere con bu. Per quanto riguarda il discorso che ho fatto su muten, intendevo che non puoi basara il risultato di uno scontro dopo bu su quello avvenuto all'arrivo di vegeta sulla terra, visto che col tempo i livelli cambiano. Rispondendo a xvegethx, va detto che contro cell il livello base di goku è sicuramente molto più alto di quello di vegeta. all'inizio della saga di bu, a detta dello stesso vegeta, la differenza non è variata e addirittura, durante lo scontro con kid bu, ammette che è persino aumentata visto che goku è più forte di quanto immaginasse. Il fatto che debba farsi possedere implica che sicuramente prima è più debole e poi la sua forza deve per forza calara, a meno che non si ammetta che babidy risveglia capacità latenti, cosa che non viene mai detta e cmq smentita dal fatto che non credo affatto che spopobich possa avere tutta quella forza latente e dal fatto che kaiohshin si stupisce del potere del dai kaiohshin, cosa che non farebbe se già ritenesse babidy capace di farlo. In definitiva penso che il livello base di vegeta superi quello di goku solo la prima volta sulla terra per poi tornare ad eguagliarlo nel breve arco di tempo in cui è majin

Comment

Originariamente Scritto da Giant Lizard Visualizza Messaggio
      certo, mò diciamo che Vegeta è in genere un guerriero sleale

mi sa che non hai seguito bene il discorso, comunque fa lo stesso. Per quanto mi riguarda, vigliacco o meno, chi vince barando ha comunque vinto, ovviamente (lo dice anche la frase stessa) non ci piove che sia scorretto, ma ha vinto.

In questo caso però, come ha giustamente fatto notare Majin Broly, Vegeta non ha colpito a tradimento per vincere, ma perchè voleva andare a sistemare Fat Bu senza l'aiuto di Goku. E' una cosa ben diversa direi
      e cioè che parte non ho seguito del discorso...??
      io preferirei perdere che vincere barando...però questo sono io...il mondo è bello perchè ci sono persone diverse...

però è giusto, non lo ha colpito per vincere, questo è vero....ciò vuol dire che non ha neanche vinto, dato che ha interroto intenzionalmento lo scontro...
      I Miei Super Livelli

Comment

DI NUOVO ?????????
        E UN TOPIC RIPETUTO 23435467367647813650 VOLTEEE

Ovvio goku....
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
          e cioè che parte non ho seguito del discorso...??
          io preferirei perdere che vincere barando...però questo sono io...il mondo è bello perchè ci sono persone diverse...

però è giusto, non lo ha colpito per vincere, questo è vero....ciò vuol dire che non ha neanche vinto, dato che ha interroto intenzionalmento lo scontro...
          quella relativa al fatto che non lo ha colpito per vincere ma per altri motivi

se così stanno le cose comunque, ciò non toglie che Vegeta conduce per 2-1 sul protagonista
          Étienne De La Croix, the Giant Lizard
          Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

Comment

allora per differenza reti è a parimerito con muten
            in più vegeta è 0-1 con 18, 0-1 con cell, 0-1 con bu, 0-1 con freezer...
            a che servono i punteggi, qui si è chiesto il risultato di uno scontro tra i due personaggi alla massima potenza e per quanto i fan di vegeta non lo accettino vincerebbe goku

Comment

quella relativa al fatto che non lo ha colpito per vincere ma per altri motivi

se cos&#236; stanno le cose comunque, ci&#242; non toglie che Vegeta conduce per 2-1 sul protagonista
              -vegeta al suo arrivo sulla terr&#224; era senz'altro pi&#249; forte di goku........
              -la prima parte di nameck quando goku ha steso rekom era pi&#249; forte di vegeta
              -anche nella seconda parte era pi&#249; forte goku, quando inizi&#242; a combattere contro freezer.
              -goku diventa ssj e rimane decisamente superiore....
              -all'arrivo degli androidi, vegeta trasformandosi in ssj diventa pi&#249; potente di goku, come junior stesso dice....
              - vegeta si allena nella stanza, e supera nettamente goku
              -goku, si allena anche lui nella stanza, sorpassando vegeta..
              -al torneo tenkaichi goku &#232; mooolto pi&#249; forte di vegeta, e questo si sa...
              -vegeta si fa possedere e la loro forza si euguaglia
              - nello scontro contro kid bu, goku giene testa al mostro molto pi&#249; tempo di vegeta questo implica che sia ancora pi&#249; forte.......

quindi sono 3 a 6 in cui goku dimostra la sua superiorit&#224;
              I Miei Super Livelli

Comment

goku e basta ....!!!!!!
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  penso che se tu (adesso non so come sei fatto di corporatura, ma non penso tu sia un bestione) dessi un colpo del genere alle spalle dietro la nuca a uno bello grosso (non stile wrestling ma quasi) lo stenderesti, infatti è su questo che si basano le arti marziali. Sicuramente il tori non voleva far sembrare quella mossa come esplicativa della superirità di vegeta, anche perchè il fatto che sono pari viene ribadito da entrambi per tutto il combattimento, e cmq vegeta dopo lo scontro è costretto a mangiare un senzu prima di combattere con bu. Per quanto riguarda il discorso che ho fatto su muten, intendevo che non puoi basara il risultato di uno scontro dopo bu su quello avvenuto all'arrivo di vegeta sulla terra, visto che col tempo i livelli cambiano. Rispondendo a xvegethx, va detto che contro cell il livello base di goku è sicuramente molto più alto di quello di vegeta. all'inizio della saga di bu, a detta dello stesso vegeta, la differenza non è variata e addirittura, durante lo scontro con kid bu, ammette che è persino aumentata visto che goku è più forte di quanto immaginasse. Il fatto che debba farsi possedere implica che sicuramente prima è più debole e poi la sua forza deve per forza calara, a meno che non si ammetta che babidy risveglia capacità latenti, cosa che non viene mai detta e cmq smentita dal fatto che non credo affatto che spopobich possa avere tutta quella forza latente e dal fatto che kaiohshin si stupisce del potere del dai kaiohshin, cosa che non farebbe se già ritenesse babidy capace di farlo. In definitiva penso che il livello base di vegeta superi quello di goku solo la prima volta sulla terra per poi tornare ad eguagliarlo nel breve arco di tempo in cui è majin
                  Concordo su tutto tranne su due cose:
                  1)Nel Cell Game Vegeta al livello base era più potente di Goku,però quest'ultimo riusciva a controllare molto meglio lo stadio del Super Saiyan,risultando superiore al principe.
                  2)Vegeta a mio parere,quando viene posseduto da Babidi,non diventa più forte di quello che è,ma diventa semplicemente un SSJ2.Prima non riusciva a diventarlo mentre,grazie a Babidi,lo diventa.Quindi se il livello di combattimento di M. Vegeta è di 300.000.000,quello di Vegeta SSJ2 sarà sempre 300.000.000.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Io sono d'accordo con Majin Broly tranne su una cosa: Vegeta una volta che si &#232; fatto possedere da Babidy raggiunge il ssj2 e lo mantiene anche dopo nello scontro contro Kid Bu (non ritorna pi&#249; debole). Per il resto &#232; tutto vero: l'ipotetica seconda vittoria di Vegeta non esiste perch&#232; quello scontro viene interrotto...
                    sigpic

Comment

Goku senza ombra di dubbio!XD
                      sigpic

Comment

scusa, ma da dove prendi che il livello base di vegeta al cell game &#232; pi&#249; alto del livello di goku?

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          scusa, ma da dove prendi che il livello base di vegeta al cell game è più alto del livello di goku?
                          Prima di entrare nella stanza dello spirito e del tempo Vegeta era leggermente superiore a Goku.

Quindi mi sembra ovvio che,nella forma base,Vegeta sia superiore a lui essendosi allenato per 2 anni mentre l'altro si e no 8 mesi.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                            -vegeta al suo arrivo sulla terrà era senz'altro più forte di goku........
                            -la prima parte di nameck quando goku ha steso rekom era più forte di vegeta
                            -anche nella seconda parte era più forte goku, quando iniziò a combattere contro freezer.
                            -goku diventa ssj e rimane decisamente superiore....
                            -all'arrivo degli androidi, vegeta trasformandosi in ssj diventa più potente di goku, come junior stesso dice....
                            - vegeta si allena nella stanza, e supera nettamente goku
                            -goku, si allena anche lui nella stanza, sorpassando vegeta..
                            -al torneo tenkaichi goku è mooolto più forte di vegeta, e questo si sa...
                            -vegeta si fa possedere e la loro forza si euguaglia
                            - nello scontro contro kid bu, goku giene testa al mostro molto più tempo di vegeta questo implica che sia ancora più forte.......

quindi sono 3 a 6 in cui goku dimostra la sua superiorità
                            si parlava ovviamente di scontri diretti -.-
                            Étienne De La Croix, the Giant Lizard
                            Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

Comment

eppure goku dice chiaro e tondo che il secondo allenamento sarebbe stato inutile, se non dannoso, quindi quello non centra. Poi &#232; lo stesso vegeta che spiega a trunks come funziona il full power, dicendo che quello abitua il corpo ad una maggiore potenza di base e quindi a una maggiore forza nella trasformazione. Il ssj full power non &#232; uno stadio vero e proprio, ma solo una "tecnica" per aumentare la propria forza.L'aumento che ha dal proprio livello base un ni dankai &#232; maggiore di quello di in fullpower, ma goku full power supera in forza vegeta ni dankai proprio perch&#232; il suo livello base &#232; pi&#249; alto

Comment

si parlava ovviamente di scontri diretti -.-
                                appunto, di scontri diretti ce ne sono stati pochissimi.......
                                con tutti gli avvenimenti che ci sono stati, non puoi basarti solo su 2 combattimenti
                                I Miei Super Livelli

Comment

Working...
                                X