[sbagliato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku vs vegeta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioeppure goku dice chiaro e tondo che il secondo allenamento sarebbe stato inutile, se non dannoso, quindi quello non centra. Poi è lo stesso vegeta che spiega a trunks come funziona il full power, dicendo che quello abitua il corpo ad una maggiore potenza di base e quindi a una maggiore forza nella trasformazione. Il ssj full power non è uno stadio vero e proprio, ma solo una "tecnica" per aumentare la propria forza.L'aumento che ha dal proprio livello base un ni dankai è maggiore di quello di in fullpower, ma goku full power supera in forza vegeta ni dankai proprio perchè il suo livello base è più alto
Comment
-
nel cartone vegeta dice
- kaarot ritiene che quello di ssj, sia lo stadio migliore, restando trasformato nella vita quotidiana non avrà bisogno di sottoporre il suo corpo a sforzi eccessivi quando aumenterà la potenza....
quindi lo stadio full power, garantisce una potenza maggiore senza aumentare la propria massa muscolare riducendo cosi la sua velocità
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggioappunto, di scontri diretti ce ne sono stati pochissimi.......
con tutti gli avvenimenti che ci sono stati, non puoi basarti solo su 2 combattimentiÉtienne De La Croix, the Giant Lizard
Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!
Comment
-
io non ho iniziato proprio da niente....
ti avevo ribattuto sul fatto che vegeta avesse vinto contro goku, quando lui l'hai colpito alle spalle...
e ho detto che attaccare da dietro è da codardi.....
stop...
quindi non capisco casa stai dicendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNon mi va di leggere tutti i post precedenti ma quella che sto per dire è una delle verità più limpide:
GOKU E' PIU' FORTE DI VEGETA!
E' affermato non inventate varie storie, tanto lo sanno tutti chi è il vero principe dei sayan.
Comunque il SSJ full power è solo un miglioramento dello stadio del SSJ,che consente di non consumare energie per rimanere trasformati,per utilizzarle al 100 % nel combattimento,quindi lo stadio base non c'entra nulla.
Il secondo allenamento comunque era inutile perchè tanto Vegeta non è migliorato tantissimo,non abbastanza per battere Cell.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioAbbiamo capito che goku è piu forte di vegeta...ma la vera domanda è.....
Vegeta è piu forte di mystic gohan?
Comment
-
Originariamente Scritto da bu 96secondo voi chi vince tra questi due per me vegeta
allora,sicuramente goku è piu forte di vegeta alla fine dello z,anche perchè,essendo goku protagonista di db,nn può essere diversamente.
se parliamo dello stile di combattimento,a me piace molto piu vegeta,che è sicuramente piu tecnico di goku.
se parliamo di simpatia...preferisco vegeta.
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioAbbiamo capito che goku è piu forte di vegeta...ma la vera domanda è.....
Vegeta è piu forte di mystic gohan?sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Io continuo a dire che è un sondaggio senza senso... è obbiettivamente più forte Goku, anche se Vegeta ha altre qualità (per esempio è più intelligente...)
Mystic Gohan secondo me, da ciò che deduco dal manga, è più forte anche di Goku ssj3, anche perchè non ha il problema dello spreco di energia.. quindi è ovvio che Vegeta non superi nessuno dei due..sigpic
Comment
Comment