Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[sbagliato
    Last edited by XvegethX; 24 June 2007, 20:19.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      eppure goku dice chiaro e tondo che il secondo allenamento sarebbe stato inutile, se non dannoso, quindi quello non centra. Poi è lo stesso vegeta che spiega a trunks come funziona il full power, dicendo che quello abitua il corpo ad una maggiore potenza di base e quindi a una maggiore forza nella trasformazione. Il ssj full power non è uno stadio vero e proprio, ma solo una "tecnica" per aumentare la propria forza.L'aumento che ha dal proprio livello base un ni dankai è maggiore di quello di in fullpower, ma goku full power supera in forza vegeta ni dankai proprio perchè il suo livello base è più alto
      no il full power consiste in spendere meno energie,garantendo al corpo un stato più "benefico" e quindi di poter usare la propria forza meglio del ssj,inoltre l'aura aumenta

Comment

nel cartone vegeta dice

- kaarot ritiene che quello di ssj, sia lo stadio migliore, restando trasformato nella vita quotidiana non avrà bisogno di sottoporre il suo corpo a sforzi eccessivi quando aumenterà la potenza....

quindi lo stadio full power, garantisce una potenza maggiore senza aumentare la propria massa muscolare riducendo cosi la sua velocità
        I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
          appunto, di scontri diretti ce ne sono stati pochissimi.......
          con tutti gli avvenimenti che ci sono stati, non puoi basarti solo su 2 combattimenti
          non posso basarmi...per far cosa? Io ho solo voluto sottolineare che comunque vadano o siano le cose, Vegeta negli scontri diretti ha sempre vinto contro Goku. E basta. Non capisco tutto il resto della discussione che hai iniziato...
          Étienne De La Croix, the Giant Lizard
          Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

Comment

Non mi va di leggere tutti i post precedenti ma quella che sto per dire è una delle verità più limpide:

GOKU E' PIU' FORTE DI VEGETA!
            E' affermato non inventate varie storie, tanto lo sanno tutti chi è il vero principe dei sayan.

Comment

io non ho iniziato proprio da niente....
              ti avevo ribattuto sul fatto che vegeta avesse vinto contro goku, quando lui l'hai colpito alle spalle...
              e ho detto che attaccare da dietro è da codardi.....
              stop...
              quindi non capisco casa stai dicendo
              I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Non mi va di leggere tutti i post precedenti ma quella che sto per dire è una delle verità più limpide:

GOKU E' PIU' FORTE DI VEGETA!
                E' affermato non inventate varie storie, tanto lo sanno tutti chi è il vero principe dei sayan.
                Infatti...il vero principe è Trunks,in teoria Vegeta è il re

Comunque il SSJ full power è solo un miglioramento dello stadio del SSJ,che consente di non consumare energie per rimanere trasformati,per utilizzarle al 100 % nel combattimento,quindi lo stadio base non c'entra nulla.

Il secondo allenamento comunque era inutile perchè tanto Vegeta non è migliorato tantissimo,non abbastanza per battere Cell.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Abbiamo capito che goku è piu forte di vegeta...ma la vera domanda è.....
                  Vegeta è piu forte di mystic gohan?

Comment

Ma che sondaggio è?se è sulla simpatia ovvio Vegeta..ma sulla forza onestamente è Goku il più forte non si discute

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                      oh questa si che è una domanda che sostituisce degnamente quella del primo intervento....

Comment

goku ovviamente!!!
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da bu 96
                          secondo voi chi vince tra questi due per me vegeta
                          questa è forse la domanda piu generica di dragonball.almeno specifica cosa intendi:stile,forza,simpatia ecc.
                          allora,sicuramente goku è piu forte di vegeta alla fine dello z,anche perchè,essendo goku protagonista di db,nn può essere diversamente.
                          se parliamo dello stile di combattimento,a me piace molto piu vegeta,che è sicuramente piu tecnico di goku.
                          se parliamo di simpatia...preferisco vegeta.

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                          e qui dico:buonanotte!
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

dipende goku vs vegeta ssj vince vegeta cmq da normali secondo me sono uguali!!

Comment

GOKU!! ovviamente il mio kakaroth è + FORTE.......
                              Mh.

Comment

Io continuo a dire che è un sondaggio senza senso... è obbiettivamente più forte Goku, anche se Vegeta ha altre qualità (per esempio è più intelligente...)
                                Mystic Gohan secondo me, da ciò che deduco dal manga, è più forte anche di Goku ssj3, anche perchè non ha il problema dello spreco di energia.. quindi è ovvio che Vegeta non superi nessuno dei due..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X