Anche se Dragonball AF è un falso, francamente, a voi piace il Super Sayan 5? Se no come lo vorreste?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piace il SS 5?
Collapse
X
-
no non mi piace il quinto livello..e neanche tanto il quarto..
se era per me mi fermavo al terzo..stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Non è male a vedersi, ma tutti sti livelli a me sembrano un pò ridicoli. Il quarto è più che sufficiente, è molto diverso dagli altri 3 quasi a volerlo innalzare rispetto a tutti, se ne vengono creati altri allora tutto il resto non ha più molto senso.Étienne De La Croix, the Giant Lizard
Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!
Comment
-
Originariamente Scritto da Giant Lizard Visualizza MessaggioNon è male a vedersi, ma tutti sti livelli a me sembrano un pò ridicoli. Il quarto è più che sufficiente, è molto diverso dagli altri 3 quasi a volerlo innalzare rispetto a tutti, se ne vengono creati altri allora tutto il resto non ha più molto senso."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
nono,il quarto è gia un eccezzione,ma io li farei ben diversi,mantenendosi sul biondo, senza far venire peluria e cose simile
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggionono,il quarto è gia un eccezzione,ma io li farei ben diversi,mantenendosi sul biondo, senza far venire peluria e cose simileÉtienne De La Croix, the Giant Lizard
Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!
Comment
-
Originariamente Scritto da Giant Lizard Visualizza Messaggioio penso sia stato fatto diverso apposta, quasi a voler dire che è uno stadio molto differente dai 3 precedenti. A dirla tutta, io non credo neanche che sia un vero stadio del super sayan, dato che entrambi lo devono raggiungere per vie alternative (grazie alle onde blutz), mentre gli altri 3 venivano raggiunti con le proprie forze. Secondo me può essere considerata semplicemente una trasformazione differente.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggiono non mi piace il quinto livello..e neanche tanto il quarto..
se era per me mi fermavo al terzo..sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Io lo vorrei vedere, ma solo nella mia versione,come in questo vecchio schizzo a colori,niente gonnellini e scempiaggini varie!!
Spoiler:
Comment
Comment