Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi piace il SS 5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi piace il SS 5?

Anche se Dragonball AF è un falso, francamente, a voi piace il Super Sayan 5? Se no come lo vorreste?
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

no e orribile e ridicolo cmq il mio finale di pingu e carino cmq vorrei sostituirlo a tutti gli stadi di ssj perche sono il perfido capo della toey haaaaaa haaaaaa haaaaaa
    Last edited by l'eterno; 24 June 2007, 17:15.

Comment

no particolarmente...
      Queste gioie violente hanno fini violenti.
      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
      Che si consumano al primo bacio.

Comment

no non mi piace il quinto livello..e neanche tanto il quarto..
        se era per me mi fermavo al terzo..
        stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
        mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Non è male a vedersi, ma tutti sti livelli a me sembrano un pò ridicoli. Il quarto è più che sufficiente, è molto diverso dagli altri 3 quasi a volerlo innalzare rispetto a tutti, se ne vengono creati altri allora tutto il resto non ha più molto senso.
          Étienne De La Croix, the Giant Lizard
          Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

Comment

No,io lo odio la ritengo una presa in giro per il Tory e per DB
            E poi con quella gonnellina è ridicolo...
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

Gia' Il 4° è Bruttissimo, Figuratevi Il 5°, Se L'avessi Fatto Io Dragonball, Mi Fermavo Fino Al 3°
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Giant Lizard Visualizza Messaggio
                Non è male a vedersi, ma tutti sti livelli a me sembrano un pò ridicoli. Il quarto è più che sufficiente, è molto diverso dagli altri 3 quasi a volerlo innalzare rispetto a tutti, se ne vengono creati altri allora tutto il resto non ha più molto senso.
                quoto pienamente
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

nono,il quarto è gia un eccezzione,ma io li farei ben diversi,mantenendosi sul biondo, senza far venire peluria e cose simile

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                    nono,il quarto è gia un eccezzione,ma io li farei ben diversi,mantenendosi sul biondo, senza far venire peluria e cose simile
                    io penso sia stato fatto diverso apposta, quasi a voler dire che è uno stadio molto differente dai 3 precedenti. A dirla tutta, io non credo neanche che sia un vero stadio del super sayan, dato che entrambi lo devono raggiungere per vie alternative (grazie alle onde blutz), mentre gli altri 3 venivano raggiunti con le proprie forze. Secondo me può essere considerata semplicemente una trasformazione differente.
                    Étienne De La Croix, the Giant Lizard
                    Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

Comment

Originariamente Scritto da Giant Lizard Visualizza Messaggio
                      io penso sia stato fatto diverso apposta, quasi a voler dire che è uno stadio molto differente dai 3 precedenti. A dirla tutta, io non credo neanche che sia un vero stadio del super sayan, dato che entrambi lo devono raggiungere per vie alternative (grazie alle onde blutz), mentre gli altri 3 venivano raggiunti con le proprie forze. Secondo me può essere considerata semplicemente una trasformazione differente.
                      vero...quoto...
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                        no non mi piace il quinto livello..e neanche tanto il quarto..
                        se era per me mi fermavo al terzo..
                        quoto tutto.....
                        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Il quinto non mi piace, e nemmeno il quarto (anche se a forza di vederlo ci si abitua). &#233; vero era meglio se mantenevano gli stessi colori degli occhi e dei capelli e se non facevano spuntare code e peli da scimmione..
                          sigpic

Comment

Nn &#232; ke mi entusiasmi come livello... sia per quanto riguarda l'estetica sia x il fatto ke &#232; veramente un livello di troppo!!!!!!!!!!
                            sigpic

Comment

Io lo vorrei vedere, ma solo nella mia versione,come in questo vecchio schizzo a colori,niente gonnellini e scempiaggini varie!!
                              Spoiler:
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                              X