Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku parolaio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    No nel manga è diverso... Goku dice solo in generale che hanno battuto Cell, ma non specifica chi è stato...
    comunque io continuo a dire che la frase "dopo anni di inattività Goku torna a combattere" non ha senso... sembra che Goku in questi anni non si sia mai allenato, cosa che non è geneticamente possibile..
    Quoto,l'ho notato subito anche io.
    Ormai ci si puo` fare un libro con gli errori del doppiaggio mediaset...
    sigpic
    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

ve lo dico io nell'aldilà si è montato la testa e si è sparato la posa dicendo che è stato lui a battere Cell
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Janemba Visualizza Messaggio
        Quoto,l'ho notato subito anche io.
        Ormai ci si puo` fare un libro con gli errori del doppiaggio mediaset...
        Eh già!! E pensare che forse è un errore addirittura della toei... ma dai, non esiste Goku che non si allena... è come Muten che non tocca mai le ragazze...
        sigpic

Comment

Errore di doppiaggio.
          Nel manga accenna solo al livello simile tra Cell e Darbula.
          Grande Cocomero Team

Comment

oggi nn l'ho visto db
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

Comment

a proposito, da quello che dice prima si può intuire che gohan contro darbula era ssj e nn ssj2 (come viene detto anche in dragonball Z budokai tenkaichi) dato che goku dice "come Cell mentre combatteva contro di me"
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Che io sappia Gohan sa ancora trasformarsi in ssj2, ma non essendosi allenato in questi anni viene superato perfino da Vegeta ssj... chiaramente se si arrabbiasse come contro Cell scatenerebbe la sua forza nascosta..
                sigpic

Comment

Eh già!! E pensare che forse è un errore addirittura della toei... ma dai, non esiste Goku che non si allena... è come Muten che non tocca mai le ragazze...
                  ...
                  Eh,gia`...Il fratello maniaco e la sorellina cinica...Proprio una bella famigliola!XDDD
                  Tornando in tema,poche puntate prima si vedeva Goku che si allenava con i pesi nell'aldila` prima del torneo Tenkaichi e poi ha partecipato anche a quello organizzato dai quattro re kaioh...
                  sigpic
                  NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

errore di doppiaggio quoto
                    VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da Janemba Visualizza Messaggio
                      ...
                      Eh,gia`...Il fratello maniaco e la sorellina cinica...Proprio una bella famigliola!XDDD
                      Tornando in tema,poche puntate prima si vedeva Goku che si allenava con i pesi nell'aldila` prima del torneo Tenkaichi e poi ha partecipato anche a quello organizzato dai quattro re kaioh...
                      Beh sì! Ma per me anche se non lo facevano vedere era ovvio che si era allenato... anche perchè i ssj3 non sono una cosa che si vede tutti i giorni... va beh comunque ormai è chiaro che sono le solite cavolate only anime..
                      sigpic

Comment

quotidiano errore di doppiaggio...
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Sì l'ho notato anch'io... a parte che c'è sempre l'errore dei 5 anni invece dei 7, ma ormai è risaputo, ma che ha battuto Cell mi mancava...
                          Inoltre il narratore alla fine dice che Goku torna a combattere dopo "anni di inattività"... eh???!?!?...
                          quoto u_U
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Anche se non sono molto esperta e non ho letto il manga, quando sento questi svarioni non ci faccio troppo caso: quel che conta è l'insieme!

Comunque Goku negli ultimi due episodi (cioè da quando ha abbandonato il torneo) è diventato improvvisamente molto allegro (si vede che è contento di stare per affrontare dei veri nemici, altro che sfidare Vegeta nel torneo! )
                            Invece quello che sto notando in questi episodi è che Kaioshin non è poi tanto sveglio come sembrava all'inizio , ma questo è OT, perciò mi fermo qui.

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              se non sbaglio ha detto che si è battuto con Cell, non che l'ha battuto.. Ed è ben diverso! Se invece ha detto proprio così.. Beh, probabilmente sarebbe l'ennesimo errore di doppiaggio..
                              ma guarda un po' chi è tornata!

cmq erroraccio di doppiaggio.
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

Si,il solito stupidissimo errore del doppiaggio italiano!
                                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X