Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voto dareste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Dragonball: 8.75
    Dragonball Z: 10
    Dragonball GT: 3.1266667 media precisa... XD
    sigpic

    Comment


    • #17
      dragonball=9.50
      dragonball z=10
      dragonball gt=8.5
      W VIDEL, GOHAN E PAN

      Comment


      • #18
        dragonball:8.5
        dragonball z:10!!!!
        gt:4/4.5

        Comment


        • #19
          dragon ball: 9
          dragon ball z: 10 e lode +bacio accademico
          dragon ball gt: 5 (e sono stata magnanima x gt...)
          sigpic
          I love Ya, Juunana Gou!
          W il pattinaggio artistico!!

          Comment


          • #20
            dragonball:9
            z:10
            gt :1
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Janemba Visualizza Messaggio
              Dragonball: 8,5
              -Buona la trama e i personaggi,anche sotto il punto di vista umoristico.(ovviamente parlo di db non censurato)
              Dragonball Z: 10
              -Solo una parolattimo.L'unica pecca e` nell'anime per via della malrealizzazione di alcune scene.
              Dragonball GT:6(per compassione)
              -Probabilmente l'unica cosa originale di tutta la serie era Baby.
              Inutile dire altro.
              Ha detto tutto lui.
              sigpic
              *i'm lost without you
              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

              Comment


              • #22
                Dragonball = 9
                Dragonball Z = 9.5
                Dragonball GT = 6 -

                La prima serie di DB è leggendaria, è come se fosse "un origine del mito", che preannuncia qualcosa di spettacolare e che non finirà mai.
                Dragonball Z non ho messo un 10 pieno perché, alcune parti, per esempio le piccole saghe ( più seghe che saghe ) di Garlick Junior ma soprattutto la fine, troppo sbrigativa mio parere. Ma comunque un ottimo voto ci sta.
                L'ultima serie, Dragonball GT, ho dato la sufficienza per vari motivi, la saga dei Draghi Malvagi, è stata una buona idea, peccato sviluppata male. Inoltre vediamo il SSJ IV, trasformazione ben realizzata (nel punto di vista fisico), che da dell'aria da "selvaggio". Baby, la creatura maligna del dottor Myuu, è un personaggio buffo (don't touch my peluche! ) però abbastanza decente. La saga di Super 17, la possiamo pure abbandonare, dato che dura 5-6 episodi massimo, un vero spreco.
                Infine avrei dato spazio ai nuovi eredi di Goku e Vegeta ovvero Gohan, Goten e Trunks, ma purtroppo non fu così.
                Un vero e proprio peccato.
                Last edited by Katy Romance; 25 June 2007, 18:45.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  dragon ball: 8
                  dragon ball z: 10
                  dragon ball gt: 5
                  I Miei Super Livelli

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                    Dragonball = 9
                    Dragonball Z = 9.5
                    Dragonball GT = 6 -

                    La prima serie di DB è leggendaria, è come se fosse "un origine del mito", che preannuncia qualcosa di spettacolare e che non finirà mai.
                    Dragonball Z non ho messo un 10 pieno perché, alcune parti, per esempio le piccole saghe ( più seghe che saghe ) di Garlick Junior ma soprattutto la fine, troppo sbrigativa mio parere. Ma comunque un ottimo voto ci sta.
                    L'ultima serie, Dragonball GT, ho dato la sufficienza per vari motivi, la saga dei Draghi Malvagi, è stata una buona idea, peccato sviluppata male. Inoltre vediamo il SSJ IV, trasformazione ben realizzata (nel punto di vista fisico), che da dell'aria da "selvaggio". Baby, la creatura maligna del dottor Myuu, è un personaggio buffo (don't touch my peluche! ) però abbastanza decente. La saga di Super 17, la possiamo pure abbandonare, dato che dura 5-6 episodi massimo, un vero spreco.
                    Infine avrei dato spazio ai nuovi eredi di Goku e Vegeta ovvero Gohan, Goten e Trunks, ma purtroppo non fu così.
                    Un vero e proprio peccato.
                    Concordo in tutto tranne che nel ssj 4

                    Comment


                    • #25
                      Db= 6 (saga pilaf 3,saga fiocco rosso 5,saga tensing 8 saga all satan 8)
                      Dbz= 7.5 ( saga di frezzer 3, saga di cell 7, saga di buu 9)
                      Dbgt= 4 (saga di baby 5,saga di 17: 1,saga di draghi 5)...
                      DBAF= 3
                      ......
                      Last edited by ghonnen; 25 June 2007, 19:07.
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Db: 7+ (pilaf: 7.5/ RR: 7/ tensinhan:7/ GMP: 8)
                        Dbz: 7.5 (freezer: 8/ Cell: 7.5/ Bu: 7)
                        DbGt: 5+ (baby: 6/ S17: 4/ Draghi: 5.5)
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X