Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fine fanno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che fine fanno?

    Quando Babidy decide di mandare Yakon nel secondo stage, Darbula rimane sorpreso. Questo fa supporre che Babidy abbia altri guerrieri sotto il suo controllo, ma che siano più deboli. Oggi nell'anime sono stati addirittura mostrati due scagnozzi che vengono uccisi da Yakon. Ma alla fine cosa succede agli altri guerrieri di Babidy?? Dove finiscono??
    sigpic

  • #2
    secondo me quando babidy muore muoino pure loro

    Comment


    • #3
      vegeta fa saltare la nave quando va a combattere con bu, quinti saltano tutti per aria

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        vegeta fa saltare la nave quando va a combattere con bu, quinti saltano tutti per aria
        Quoto, penso muoiono tutti
        sigpic

        Comment


        • #5
          Muoiono tutti sicuramente.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            vegeta fa saltare la nave quando va a combattere con bu, quinti saltano tutti per aria
            Quoto.. nn sono così resistenti da sopravvivere...
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              vegeta fa saltare la nave quando va a combattere con bu, quinti saltano tutti per aria
              quuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooto
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

              Comment


              • #8
                Ma la scena in cui muoiono si vede nell'anime?? Io non me lo ricordo e visto che nel manga non c'è ho pensato di chiederlo... comunque se si vede nell'anime hanno fatto bene a farlo vedere..
                sigpic

                Comment


                • #9
                  perche nel manga nn aveva altri scagnozzi ma solo pui pui darbula e yakon
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                    perche nel manga nn aveva altri scagnozzi ma solo pui pui darbula e yakon
                    Non è vero, perchè altrimenti Darbula non rimarrebbe stupito quando Babidy decide di mandare Yakon. Non si vedono, ma a quanto pare ci sono...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Non è vero, perchè altrimenti Darbula non rimarrebbe stupito quando Babidy decide di mandare Yakon. Non si vedono, ma a quanto pare ci sono...
                      perche yakon era forte ma poteva essere anke l'unico
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

                      Comment


                      • #12
                        Boh può darsi ma non penso... anche quando Yakon viene sconfitto viene madato Darbula e mi pare che si stupisca di nuovo... io penso che ci fossero altri scagnozzi, chiaramente non forti..
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Boh può darsi ma non penso... anche quando Yakon viene sconfitto viene madato Darbula e mi pare che si stupisca di nuovo... io penso che ci fossero altri scagnozzi, chiaramente non forti..
                          Cmq hai ragione, anke io ci ho pensato molto, dovevano esserci altri guerrieri da ogni parte dell'universo, ke pero non erano all'altezza, e non sono stati kiamati in causa...pero avrei voluto vederli!!!!
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                            Cmq hai ragione, anke io ci ho pensato molto, dovevano esserci altri guerrieri da ogni parte dell'universo, ke pero non erano all'altezza, e non sono stati kiamati in causa...pero avrei voluto vederli!!!!
                            Sì anch'io avrei voluto vederli!!! Tanto i tre saiyan li avrebbero massacrati in due secondi!! Però è forte vedere che loro sono convinti di farcela, come oggi Pui Pui!!
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Sì anch'io avrei voluto vederli!!! Tanto i tre saiyan li avrebbero massacrati in due secondi!! Però è forte vedere che loro sono convinti di farcela, come oggi Pui Pui!!
                              Quoto XD
                              Ma una cosa che mi e` venuta in mente...
                              Kaiohshin pare molto stupito per la forza di goku & co.
                              Ma scusate...Quando la terra stava per essere distrutta da Cell,lui dove stava?O.o possibile non si sia accorto di niente?Che non abbia mai visto la forza di tutti i Guerrieri Z?Sembra che sia nato ieri...u.u
                              sigpic
                              NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

                              Comment

                              Working...
                              X