Quando Babidy decide di mandare Yakon nel secondo stage, Darbula rimane sorpreso. Questo fa supporre che Babidy abbia altri guerrieri sotto il suo controllo, ma che siano più deboli. Oggi nell'anime sono stati addirittura mostrati due scagnozzi che vengono uccisi da Yakon. Ma alla fine cosa succede agli altri guerrieri di Babidy?? Dove finiscono??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che fine fanno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggiovegeta fa saltare la nave quando va a combattere con bu, quinti saltano tutti per ariasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggiovegeta fa saltare la nave quando va a combattere con bu, quinti saltano tutti per ariasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggiovegeta fa saltare la nave quando va a combattere con bu, quinti saltano tutti per ariaClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioperche nel manga nn aveva altri scagnozzi ma solo pui pui darbula e yakonsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon è vero, perchè altrimenti Darbula non rimarrebbe stupito quando Babidy decide di mandare Yakon. Non si vedono, ma a quanto pare ci sono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBoh può darsi ma non penso... anche quando Yakon viene sconfitto viene madato Darbula e mi pare che si stupisca di nuovo... io penso che ci fossero altri scagnozzi, chiaramente non forti..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioCmq hai ragione, anke io ci ho pensato molto, dovevano esserci altri guerrieri da ogni parte dell'universo, ke pero non erano all'altezza, e non sono stati kiamati in causa...pero avrei voluto vederli!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSì anch'io avrei voluto vederli!!! Tanto i tre saiyan li avrebbero massacrati in due secondi!! Però è forte vedere che loro sono convinti di farcela, come oggi Pui Pui!!
Ma una cosa che mi e` venuta in mente...
Kaiohshin pare molto stupito per la forza di goku & co.
Ma scusate...Quando la terra stava per essere distrutta da Cell,lui dove stava?O.o possibile non si sia accorto di niente?Che non abbia mai visto la forza di tutti i Guerrieri Z?Sembra che sia nato ieri...u.usigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
Comment