Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ancora?????????.........Nn la smettete di fare qst stupidi Fan Club??????..........Cmq la mia risposta si trova nell'altro topic.............(su qll altro Fan Club di Bu intendo).......
scusate... essendo stata assente per un po'comincio a capirci poco.. qualcuno mi spiega cos'è quest'ultimo trend dei fan club? Da cosa è nata l'idea, l'utilità della questione.... ecc...
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
scusate... essendo stata assente per un po'comincio a capirci poco.. qualcuno mi spiega cos'è quest'ultimo trend dei fan club? Da cosa è nata l'idea, l'utilità della questione.... ecc...
bha
cmq ho segnalato il topic ha wwj..prenderà provvedimenti come JAROD.
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Beh, non mi pare ci sia niente da aggiungere, fermo restando che questi Fan Club non hanno alcuna utilità, posso capire essere Fan o meno di un personaggio, oppure il preferire Goku a Vegeta giusto per fare gli esempi più lampanti, ma questi son gusti personali per cui ci son già molti dibattiti su questo forum.
Chiedo scusa per il ritardo dell'intervento
Comment