Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bu fan club

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bu fan club

    riapro questo topic perche mi piace
    io sono il capo supremo
    bu 96 e il bu supremo
    io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

  • #2
    guardate che faccio un fan club di pingu se nn la smettete!!!
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • #3
      -.-
      che palle non l'avevano chiuso???
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

      Comment


      • #4
        mi iscrivo e dico grazie a vegeta 95

        Comment


        • #5
          Ancora?????????.........Nn la smettete di fare qst stupidi Fan Club??????..........Cmq la mia risposta si trova nell'altro topic.............(su qll altro Fan Club di Bu intendo).......
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • #6
            basta fan club

            Comment


            • #7
              segnalo subito ad un admin
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

              Comment


              • #8
                ma perch&#232; l'hai riaperto??????????? il mod laveva chiuso orali farai arrabbiare e li chiuderanno tutti
                sigpic
                Capo Supremo del Goku Fan Club
                Capo Supremo del Sayan Fan Club

                Comment


                • #9
                  boh a me nn sembra 1 idea malvagia

                  però nn mi iscrivo
                  -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

                  Comment


                  • #10
                    scusate... essendo stata assente per un po'comincio a capirci poco.. qualcuno mi spiega cos'&#232; quest'ultimo trend dei fan club? Da cosa &#232; nata l'idea, l'utilit&#224; della questione.... ecc...
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      scusate... essendo stata assente per un po'comincio a capirci poco.. qualcuno mi spiega cos'è quest'ultimo trend dei fan club? Da cosa è nata l'idea, l'utilità della questione.... ecc...
                      bha



                      cmq ho segnalato il topic ha wwj..prenderà provvedimenti come JAROD.
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                      Comment


                      • #12
                        ancora sti club!!!
                        http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                        Comment


                        • #13
                          io ho segnalato a wwj prender&#224; lui la decisione se chiudere o no ..
                          bho!
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                          Comment


                          • #14
                            Beh, non mi pare ci sia niente da aggiungere, fermo restando che questi Fan Club non hanno alcuna utilit&#224;, posso capire essere Fan o meno di un personaggio, oppure il preferire Goku a Vegeta giusto per fare gli esempi pi&#249; lampanti, ma questi son gusti personali per cui ci son gi&#224; molti dibattiti su questo forum.
                            Chiedo scusa per il ritardo dell'intervento

                            Comment

                            Working...
                            X