Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo di arti mentali...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a ok nn sapevo ke aveva avvisato......allora cambia tutto e kim NN se ne va !!!!vero?????
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• le persone hanno anche una vita OFF avrà avuto imprevisti,non state qui a polemizzare per un giorno

Comment

• ok accettiamo ....almeno io le vostre predike e invito kim a tornare...!!!!!!
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Ma sì dai aspettiamo...
          In ogni caso ne approfitto per dire che domani organizzerò un torneo speciale e spero che vi iscriverete! Non vi svelo nulla ma spero che vi piaccia...
          sigpic

Comment

• Mettimi già iscritto!
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• idem ....!!!xd

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                Ma non te ne andare subito! Aveva anche detto che oggi non c'ea tutto il giorno! Aspettate almeno domani!
                No guarda che era ieri che nn poteva connettersi!
                Per oggi mi pare che aveva detto che nn c'erano problemi...

Andando in OT:
                Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                Mettimi già iscritto!
                Anche a me!!!
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

• iscritto ankio!
                  Provate qesto forum!!! Clicca qui
                  Andate nelle mie fan art cliccando qui
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggio
                    iscritto ankio!
                    ehi, un attimo! Non sapete neanche di cosa si tratta! Guardate che è molto diverso da questo... domani aprirò il topic, poi se vorrete iscrivervi ne sarò felice!
                    sigpic

Comment

• Okok..ci Sono Anche Io..ma Se Domani Rimanca..vedremo..

Comment

• Beh potete iscrivervi comunque perchè tanto sarà un torneo corto, di un giorno solo, massimo due! Comunque adesso basta perchè sto facendo pubblicità al mio torneo nel topic di un altro!! Heheheh...
                        sigpic

Comment

• nemmeno sanno di cosa si tratta e già si sono iscritti

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                            nemmeno sanno di cosa si tratta e già si sono iscritti
                            Ho capito, non cè bisogno che lo dica un altro!
                            Provate qesto forum!!! Clicca qui
                            Andate nelle mie fan art cliccando qui
                            sigpic

Comment

• Allora? Neanche stamattina si sa nulla? (Beh io apro il topic del mio torneo..)
                              sigpic

Comment

• ma quanto e bello sto torneo
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X