a ok nn sapevo ke aveva avvisato......allora cambia tutto e kim NN se ne va !!!!vero?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torneo di arti mentali...
Collapse
X
-
le persone hanno anche una vita OFF avrà avuto imprevisti,non state qui a polemizzare per un giorno
Comment
-
ok accettiamo ....almeno io le vostre predike e invito kim a tornare...!!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
idem ....!!!xdsigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioMa non te ne andare subito! Aveva anche detto che oggi non c'ea tutto il giorno! Aspettate almeno domani!
Per oggi mi pare che aveva detto che nn c'erano problemi...
Andando in OT:
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioMettimi già iscritto!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggioiscritto ankio!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggionemmeno sanno di cosa si tratta e già si sono iscritti
Comment
Comment