scusa eh..ma se si risponde qua sotto tutti possono copiare..che cavolata è?!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torneo di arti mentali...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioPeccato, sono in ritardo
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioscusa eh..ma se si risponde qua sotto tutti possono copiare..che cavolata è?!
Per me è meglio trammite MP...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioAppunto!
Per me è meglio trammite MP...
Comment
-
ah bene...kim ritorna......!!!!!!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiocalma calma nn ci avevo pensato scusate voi dovrete risp via mpVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggioah bene...kim ritorna......!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioera detto perchè mi vuoi o non mi vuoi?^_^ paura eh??^_^scherzo!!!ahahaha^_^sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment