no kame nn iscriverti ti prego XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torneo di arti mentali...
Collapse
X
-
bene ....anke kim ce....allora sarà dura...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
krilin spieghi molto meglio le regole il tempo per rispondere e la data d'inizio.....
ah anke cm saranno le eliminazioniLast edited by gotranks; 26 June 2007, 22:27.sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiosii..e che so io^_^
kmq basta OTsigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiono kame nn iscriverti ti prego XD
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiopaura che ti battoc armine naturalmente skerzo
Comment
-
bene ora me ne vado!! ah per ogni risposta giusta data da voi segnerò una X e ki risponderà sbagliato a una sarà penalizzato cn uno 0, ki sbaglia due(al giorno intendo) penalizzazione di due 0 e ki sbaglia tutte e tre verrà squalificato. il premio del vincitore sarà una sorpresa... CIAUUUUUUZ
Comment
Comment