chi vince? per me kibithoshin.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
darbula v.s. kibithoshib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggiosuppongo kibithoshin, è una fusione potara e qundo avviene pensa di poter dare una mano contro bu.Sicuramente era gasato, ma doveva avere una forza molto elevata anche solo per pensarlosigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggiosuppongo kibithoshin, è una fusione potara e qundo avviene pensa di poter dare una mano contro bu.Sicuramente era gasato, ma doveva avere una forza molto elevata anche solo per pensarloVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggiosuppongo kibithoshin, è una fusione potara e qundo avviene pensa di poter dare una mano contro bu.Sicuramente era gasato, ma doveva avere una forza molto elevata anche solo per pensarlosigpic
Goten&Bra 4ever!
Membro del club anti-scamarcio!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioCredo Kibitoshin... infatti Kaioshin ha deto che riuscirebbe a sconfiggere Freezer con un solo colpo anche se Darbula dovrebbe essere potente tanto quanto Cell ma assieme a Kibith non dvrebbe cavarsela male
però penso kibithoshin sià più forte....(forse...anche se non è detto)
Comment
-
senza dubbio kibithoshin che è una fusione potara.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
però attenzione non e che perchè sia una fusione con i potara allora è la più forte....dipende anche dagli elementi che si uniscono....
kaiohshin è forte si, ma non poteva competere con darbula....poi kibith è molto più scarso di kaiohshin...quindi uniti.....forse potrebbero battere darbula..
Comment
-
ovvio che non è soltanto per i potara.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment