Annuncio

Collapse
No announcement yet.

darbula v.s. kibithoshib

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • darbula v.s. kibithoshib

    chi vince? per me kibithoshin.
    sigpicHO FATTO LA MIA PRIMA FAN FICTION...MA POI L'HO CANCELLATA PER SBAGLIO!!!

  • #2
    penso kibitoshin
    Last edited by pato97; 27 June 2007, 19:50.
    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

    Comment


    • #3
      suppongo kibithoshin, è una fusione potara e qundo avviene pensa di poter dare una mano contro bu.Sicuramente era gasato, ma doveva avere una forza molto elevata anche solo per pensarlo

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        suppongo kibithoshin, è una fusione potara e qundo avviene pensa di poter dare una mano contro bu.Sicuramente era gasato, ma doveva avere una forza molto elevata anche solo per pensarlo
        Quoto
        sigpic
        NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

        Comment


        • #5
          Credo Kibithoshin...dovrebbe essere più forte
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            suppongo kibithoshin, è una fusione potara e qundo avviene pensa di poter dare una mano contro bu.Sicuramente era gasato, ma doveva avere una forza molto elevata anche solo per pensarlo
            Si,quoto!Credo proprio Kibithoshin
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              suppongo kibithoshin, è una fusione potara e qundo avviene pensa di poter dare una mano contro bu.Sicuramente era gasato, ma doveva avere una forza molto elevata anche solo per pensarlo
              quoto
              sigpic

              Goten&Bra 4ever!
              Membro del club anti-scamarcio!!

              Comment


              • #8
                Credo Kibitoshin... infatti Kaioshin ha deto che riuscirebbe a sconfiggere Freezer con un solo colpo anche se Darbula dovrebbe essere potente tanto quanto Cell ma assieme a Kibith non dvrebbe cavarsela male
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                  Credo Kibitoshin... infatti Kaioshin ha deto che riuscirebbe a sconfiggere Freezer con un solo colpo anche se Darbula dovrebbe essere potente tanto quanto Cell ma assieme a Kibith non dvrebbe cavarsela male
                  ricordando che darbula è forte non quanto perfect cell ma come super perfect cell....
                  però penso kibithoshin sià più forte....(forse...anche se non è detto)
                  I Miei Super Livelli

                  Comment


                  • #10
                    dopotutto è una fusione fra esseri superiori no?
                    sigpic
                    Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

                    Comment


                    • #11
                      Kibithoshin.
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                      Comment


                      • #12
                        senza dubbio kibithoshin che è una fusione potara.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • #13
                          però attenzione non e che perchè sia una fusione con i potara allora è la più forte....dipende anche dagli elementi che si uniscono....
                          kaiohshin è forte si, ma non poteva competere con darbula....poi kibith è molto più scarso di kaiohshin...quindi uniti.....forse potrebbero battere darbula..
                          I Miei Super Livelli

                          Comment


                          • #14
                            ovvio che non è soltanto per i potara.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • #15
                              stando ai dati vince kibithoshin..ha una potenza di 205.000.000 a differenza di darbula che raggiunge 115.000.000
                              sigpic

                              Goten&Bra 4ever!
                              Membro del club anti-scamarcio!!

                              Comment

                              Working...
                              X