Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Janemba,caricatura di Bu?
Collapse
X
-
non e preso da un pokemon visto che il film e del 95' e i pokemon fanno la sua apparizione un anno dopo....
poi non e una copia, per il fatto che: non ha la coda,ha gli occhi ,ha un colore diverso, e stazza fisica e anche diversa....
se noterete lo stile del tory e incentrato sul fatto che con pochi elementi lui crea molti personaggi, riproponenedo avolte gli stessi caratteri,....vi faro un esempio: la cresta! ce l hanno : tapion ub e kaishin...o che ne so, i labbroni: ce l' hanno cell(2 tras) , pikuhan , pui pui.... lo stile di toryama e quello...poi il fatto che sia prima ciccione e poi magro, non credo che majin bu abbia i dirtti d autore su questa tipologia di personaggi.....qnd si puo benissimo riprendere....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioNon credo che sia una caricatura, anche io lo vedo più come un pokemon xdxd!!!!Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEh, beh! Però sarà ben difficile da catturare!! Altro che Pikachu!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioeffetivamente quella cosa con cui gogeta lo fa sparire sembra un po' una sfera pokè...per me l'ha catturato
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioquoto!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionon e preso da un pokemon visto che il film e del 95' e i pokemon fanno la sua apparizione un anno dopo....
poi non e una copia, per il fatto che: non ha la coda,ha gli occhi ,ha un colore diverso, e stazza fisica e anche diversa....
se noterete lo stile del tory e incentrato sul fatto che con pochi elementi lui crea molti personaggi, riproponenedo avolte gli stessi caratteri,....vi faro un esempio: la cresta! ce l hanno : tapion ub e kaishin...o che ne so, i labbroni: ce l' hanno cell(2 tras) , pikuhan , pui pui.... lo stile di toryama e quello...poi il fatto che sia prima ciccione e poi magro, non credo che majin bu abbia i dirtti d autore su questa tipologia di personaggi.....qnd si puo benissimo riprendere....
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiono in verita i pokemon uscirono nel 95 con i giochi pkm blu e rosso usciti subito dopo il cartone animato(in america) della nintendo se nn mi ricordo male
Hahahaha!! Mi dispiace Janemba ma ti tocca essere imparentato con quei mostriciattoli!! Sta attento al team rocket!
Shot at 2007-06-28sigpic
Comment
-
eheh.. io pokemon lo guardo anch'ora! come è che dicono? "denuncieremo i mari della verità e dell'amore e stenderemo il nostro potere fino alle stelle sono Bulma,Vegeta, team rocket pronto a cambiare le cose! miao ci sn anche io!"
più o meno dice così,no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioeheh.. io pokemon lo guardo anch'ora! come è che dicono? "denuncieremo i mari della verità e dell'amore e stenderemo il nostro potere fino alle stelle sono Bulma,Vegeta, team rocket pronto a cambiare le cose! miao ci sn anche io!"
più o meno dice così,no?
Comunque mi sa che ci manca un pezzo all'inizio della frase... ma ho un vuoto totale...
In ogni caso sei finito, Janemba, è arrivato il Team Rocket!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiono in verita i pokemon uscirono nel 95 con i giochi pkm blu e rosso usciti subito dopo il cartone animato(in america) della nintendo se nn mi ricordo malesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiocero, ma l' oav e stato rilasciato il 4/3/1995 ...dietro ad un oav ce un gran lavoro di progettazione dell' impostazione e dei personaggi...il movie e stato fatto nella seconda meta del 1994....sicuramente non hanno copiato i pokemon....
Comment
Comment