Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Janemba,caricatura di Bu?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Sta attento o ti catturiamo!
    ah ah ah
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

non e preso da un pokemon visto che il film e del 95' e i pokemon fanno la sua apparizione un anno dopo....
      poi non e una copia, per il fatto che: non ha la coda,ha gli occhi ,ha un colore diverso, e stazza fisica e anche diversa....
      se noterete lo stile del tory e incentrato sul fatto che con pochi elementi lui crea molti personaggi, riproponenedo avolte gli stessi caratteri,....vi faro un esempio: la cresta! ce l hanno : tapion ub e kaishin...o che ne so, i labbroni: ce l' hanno cell(2 tras) , pikuhan , pui pui.... lo stile di toryama e quello...poi il fatto che sia prima ciccione e poi magro, non credo che majin bu abbia i dirtti d autore su questa tipologia di personaggi.....qnd si puo benissimo riprendere....
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
        Non credo che sia una caricatura, anche io lo vedo più come un pokemon xdxd!!!!
        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Eh, beh! Però sarà ben difficile da catturare!! Altro che Pikachu!
        http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Secondo me e' in parte una caricatura di bu e un po dei pokemon,il primo perche' le orecchie (che poi sarebbero dei buchi!) sono uguali a bu e per il secondo perche' va avanti a ripetere il proprio nome,come nei pokemon!

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            effetivamente quella cosa con cui gogeta lo fa sparire sembra un po' una sfera pokè...per me l'ha catturato
            quoto!

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
              quoto!
              quoto
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                non e preso da un pokemon visto che il film e del 95' e i pokemon fanno la sua apparizione un anno dopo....
                poi non e una copia, per il fatto che: non ha la coda,ha gli occhi ,ha un colore diverso, e stazza fisica e anche diversa....
                se noterete lo stile del tory e incentrato sul fatto che con pochi elementi lui crea molti personaggi, riproponenedo avolte gli stessi caratteri,....vi faro un esempio: la cresta! ce l hanno : tapion ub e kaishin...o che ne so, i labbroni: ce l' hanno cell(2 tras) , pikuhan , pui pui.... lo stile di toryama e quello...poi il fatto che sia prima ciccione e poi magro, non credo che majin bu abbia i dirtti d autore su questa tipologia di personaggi.....qnd si puo benissimo riprendere....
                no in verita i pokemon uscirono nel 95 con i giochi pkm blu e rosso usciti subito dopo il cartone animato(in america) della nintendo se nn mi ricordo male
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                  no in verita i pokemon uscirono nel 95 con i giochi pkm blu e rosso usciti subito dopo il cartone animato(in america) della nintendo se nn mi ricordo male
                  A dire la verità è nato prima il videogioco e poi l'anime... non sono molto informata ma mi sembra anche a me che sia del 95. Quindi Janemba potrebbe essere ispirato al videogame...
                  Hahahaha!! Mi dispiace Janemba ma ti tocca essere imparentato con quei mostriciattoli!! Sta attento al team rocket!

Shot at 2007-06-28
                  sigpic

Comment

eheh.. io pokemon lo guardo anch'ora! come &#232; che dicono? "denuncieremo i mari della verit&#224; e dell'amore e stenderemo il nostro potere fino alle stelle sono Bulma,Vegeta, team rocket pronto a cambiare le cose! miao ci sn anche io!"
                    pi&#249; o meno dice cos&#236;,no?

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                      eheh.. io pokemon lo guardo anch'ora! come è che dicono? "denuncieremo i mari della verità e dell'amore e stenderemo il nostro potere fino alle stelle sono Bulma,Vegeta, team rocket pronto a cambiare le cose! miao ci sn anche io!"
                      più o meno dice così,no?
                      Sì più o meno!! Io sono stata fissata con i pokémon, soprattutto con il videogioco (il cartone solo alle elementari..)
                      Comunque mi sa che ci manca un pezzo all'inizio della frase... ma ho un vuoto totale...
                      In ogni caso sei finito, Janemba, è arrivato il Team Rocket!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                        cero, ma l' oav e stato rilasciato il 4/3/1995 ...dietro ad un oav ce un gran lavoro di progettazione dell' impostazione e dei personaggi...il movie e stato fatto nella seconda meta del 1994....sicuramente non hanno copiato i pokemon....
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          cero, ma l' oav e stato rilasciato il 4/3/1995 ...dietro ad un oav ce un gran lavoro di progettazione dell' impostazione e dei personaggi...il movie e stato fatto nella seconda meta del 1994....sicuramente non hanno copiato i pokemon....
                          ok ma come siamo usciti cn il discorso dei pokemon????
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

O_o' gia !...meglio lasciare iu pokemon a riposare in pace....

+
                            R.I.P...
                            sigpic

Comment

Beh dai era solo un'ipotesi.. poi scherzavo... tuttavia la somiglianza rimane...
                              sigpic

Comment

janemba è il pikachiu obeso
                                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Working...
                                X