Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao! Anche io sono nuovo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio

NOTTE!!
    Ma questo l'hai fatto tu vero?
    E' un po' piccola e non posso valutarla con attenzione ma promette bene!
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Benvenuto!

Comment

benvenutooo!!!
        Queste gioie violente hanno fini violenti.
        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
        Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
          cavolo come ti quoto! ai miei amici non piace molto dragon ball ed io nn sapevo con chi parlarne e condividerne opinioni!
          Invece nella mia classe io sono l'unica ragazza ad adorare Dragonball...e nessuno lo sa!
          Allora volevo discutere con qualcuno a cui piace il mio cartone preferito...
          E poi i miei compagni sparano un sacco di cavolate su Dragonball(visto che ho iniziato a seguire l'anime solo quest'anno),es.:
          "Le ultime puntate di Dragonball si chiamano dragonball Galaxy,Goku si trasforma in sayan 13°livello,perde il controllo e distrugge il mondo.Rimane solo la testa di Junior e da essa si rigenera la Terra."
          Ma dài... BOIATA ABNORME!!!
          Dicono persino che "la serie più bella è Dragonball GT"!
          Sono proprio ignoranti,non sanno i nomi originali delle mosse e dei nomi dei personaggi...
          Last edited by Panny; 28 June 2007, 00:38.

Comment

benvenuta

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
              Invece nella mia classe io sono l'unica ragazza ad adorare Dragonball...e nessuno lo sa!
              Allora volevo discutere con qualcuno a cui piace il mio cartone preferito...
              E poi i miei compagni sparano un sacco di cavolate su Dragonball(visto che ho iniziato a seguire l'anime solo quest'anno),es.:
              "Le ultime puntate di Dragonball si chiamano dragonball Galaxy,Goku si trasforma in sayan 13°livello,perde il controllo e distrugge il mondo.Rimane solo la testa di Junior e da essa si rigenera la Terra."
              Ma dài... BOIATA ABNORME!!!
              Dicono persino che "la serie più bella è Dragonball GT"!
              Sono proprio ignoranti,non sanno i nomi originali delle mosse e dei nomi dei personaggi...
              Wow! Stai messa bene!
              Nemmeno io comunque ho tanta gente con cui parlarne in classe, forse (e dico forse) un trio..
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

In classe mia se lo vedono invece quasi tutti ma non capiscono una mazza. Mamma mia, santa ignoranza...

Comment

benvenutoooo!!!!!!!!!!
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Welcome
                    by mystic
                    Don't act like I never told ya...

Comment

la metà della mia classe parlano di dragon ball e per fortuna lo capiscono e non si inventano niente
                      Vegeta sei un grande

Comment

la mia classe si divide così: io ed una mia amica che adorano dragon ball, poi cìè chi lo guarda ogni tanto perchè non c'è altro in tv, chi lo odia e chi non sa neppure cos'è!
                        cmq bella la tua immy great sayaman! bravo!!
                        pure la tua Panny!
                        posto pure io un immy!:

Comment

benvenutoo w gohan
                          http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

benvenuto!

Comment

benvenutoooooooo
                              I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                                la mia classe si divide così: io ed una mia amica che adorano dragon ball, poi cìè chi lo guarda ogni tanto perchè non c'è altro in tv, chi lo odia e chi non sa neppure cos'è!
                                cmq bella la tua immy great sayaman! bravo!!
                                pure la tua Panny!
                                posto pure io un immy!:
                                Pan con gli occhi azzurri??
                                Anche nella mia classe c'è poca gente che guarda Dragon Ball e purtroppo non sono i miei migliori amici... la mia compagna di banco l'ultimo giorno di scuola ha visto un nostro compagno con 3 manga di DB ed è rimasta scandalizzata in una maniera assurda!! Per cui io devo assolutamente nasconderle la mia passione..
                                A Great Saiyaman: ho 17 anni, ormai l'ho detto a tutti...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X