ah,quando hai creato la tua galleria, dimmelo che voglio dare un'occhiata!.. poi secondo me ti conviene prendere il link e metterlo nella firma.. così gli utenti che nn sanno ke hai aperto la galleria vedono il link e ci vanno! ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao! Anche io sono nuovo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiodai riprova!! avanti great sayaman!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioah,quando hai creato la tua galleria, dimmelo che voglio dare un'occhiata!.. poi secondo me ti conviene prendere il link e metterlo nella firma.. così gli utenti che nn sanno ke hai aperto la galleria vedono il link e ci vanno! ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiobuona idea! ma ci devo prima prendere un po' la mano
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioChe bello, qui c'è qualcuno che mi capisce!! Devo ammettere che non è facile nascondere una passione così grande, praticamente è come se avessi una doppia identità!!
P.S. Scusate se sono OT, ma qualcuno mi spiega perchè in quell'immy Pan ha gli occhi azzurri??
PS:nella mia classe non sanno neanche cos'è un manga...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiobisogno di aiuto?
a pag 8 mi hai consigliato giustamente di vedere il regolamento, dove lo potrei trovare? devo iniziare una nuova discussione e mi servirebbe saper far visualizzare immagini abbastanza bene (mi sento un'incapace )
ti rigrazio per la tua pazienza
Comment
-
nella mia classe in maggioranza nn amano dragon ball, ma due-tre amici si salvano (sto persino insegnando a un'amica interessata a disegnare DB). Uno sembra pure fissato, ma è una fissa diversa dalla mia (e spero anche della vostra), si mette tanto in mostra ma non sa molto sulla storia e sulle caratteristiche di questa grande opera!
sinceramente la mia situazione nn mi sembra grave come molti di voi mi hanno confessato (cm divieti e emargizioni totali), però mi serve cmq un posto dove poter discutere e commentare apertamente (ed è qui ke c'è il nostro ben amato forum )
Comment
-
benvenuto, mi ricordo ke 1 volta avevo preso il tuo corpo
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiotristemente si! lo so ti sto assillando troppo!! (GREAT SAYAMAN HA BISOGNO DI AIUTO!!):
a pag 8 mi hai consigliato giustamente di vedere il regolamento, dove lo potrei trovare? devo iniziare una nuova discussione e mi servirebbe saper far visualizzare immagini abbastanza bene (mi sento un'incapace )
ti rigrazio per la tua pazienza
Comment
Comment