Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c.18 debole????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
    Già...
    QUOTO...
    C.18 E' SEMPRE STATA E LO SARA' UN CYBORG
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
      QUOTO...
      C.18 E' SEMPRE STATA E LO SARA' UN CYBORG
      Forse si è confuso con il fatto che gli cavano l'autodistruzione...
      sigpic

Comment

Bisogna tener conto che Trunks e Goten sono gi&#224; fortissimi da piccoli, molto di pi&#249; rispetto ai loro fratelli o genitori e credo siano anche un poco pi&#249; forti di un normale ssj come Goku contro Freezer... E poi C-18 basta che resti perennemente gnocca e siamo a posto
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

io ritengo che presi singolarmente e trasformati in super sayan non siano pi&#249; forti di c-18...ma insieme allora si....
          sigpic
          Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Vuoi mettere i livelli di forza della serie dei Cyborg,con quelli dei ragazzi che hanno già di per se un potenziale enorme nella serie di majin bu?
            Quoto!!!! i livelli di forza nella saga di majin bu sono molto più alti rispetto a quelli della saga dei cyborg!!!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Forse si è confuso con il fatto che gli cavano l'autodistruzione...
              si scusate
              http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                certo che sn più forti!!! anche se di poco. goten e trunks facendo la fusione nn sconfiggono bu x pochissimo!!!
                vabbè la fusion non ce la contiamo! non sono più loro due, ma un nuovo essere. Pure Vegeta e Goku sono stati massacrati da super Bu e Vegeth l'ha ridotto a uno straccio!

Comment

guardate che trunks e goten sono già ssj full power quindi da trasformati potrebbero battere molto facilmente c-18 anche da soli.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

senza fare tanta teoria, come ho gi&#224; detto l'aura di trunks e goten al fassimo fa traballare piccolo, decisamente pi&#249; forte di 18, in pi&#249; nel manga la differenza tra quando sono normali e ssj si nota, visto che quando sono normali non fanno altro che finire al tappeto. Trasformandosi spaventano 18 che infatti ammette di doversi sbrigare (segno che cos&#236; non poteva farcela) e li smaschera invece di batterli.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      guardate che trunks e goten sono già ssj full power quindi da trasformati potrebbero battere molto facilmente c-18 anche da soli.
                      quoto!!!! loro due hanno già il livello di Full Power ke è superiore al Dai Ni Dankai o cm si scrive!!!!! ricordiamo ke quando Vegeta sta letteralmente duistruggendo Cell cn 17, C18 è stupita della sua forza
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

beh, sta storia del fullpower mi lascia un po' indifferente, anche perch&#232; la forza di un ssj &#232; data dal suo livello base, e io non credo che goten e trunks sarebbero capaci di battere cell al secondo stadio. Penso cmq che siano pi&#249; forti di 18

Comment

stando poi ai livelli di DBA (che per me sono i migliori), sia il livello di goten ssj, sia quello di trunks ssj, è il doppio di quello di c-18.

Comment

i livelli lasciano il tempo che trovano. Spesso nel manga il tori incasina i rapporti di forza per far andare avnti la narrazione, quindi per me rifarsi ai livelli &#232; quasi inutile. L'unica cosa con cui si pu&#242; argomentare &#232; il manga

Comment

eh, la buon anima del manga.
                              comunque per me in questo caso sono giusti.

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                                ma se sono forti..mi dite xkè vegeta non ha sconfitto c 18 anche se era ssj???
                                (oppure avendo una figlia si è indebbolita??)
                                perke vegeta nn era ssj full power mentre trunks e goten si........
                                qndi goten e trunks sn + forti del vegeta di quel periodo...
                                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Working...
                                X