Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio sulle coppie!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gohan and Videl è una coppietta perfetta
    e poi videl è bellisima
    Supererò il limite e poi ti sconfiggerò, stanne certo!
    visita il mio forum http://www.metaldrag.altervista.org

Comment

Crilin-C-18 perchè sono due personalità in contrasto ma che si vogliono un gran bene... e poi C.18 è una gnocca
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Beh? Non vota già più nessuno?
        Forza, avete tempo fino a domenica mattina!!
        sigpic

Comment

Crillin e Diciottina, perchè è una coppia atipica,strana, inaspetteta, la prova che a volte anche gli sfigati ce la fanno a portarsi a letto una gnocca come quella xdxd

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
            Crillin e Diciottina, perchè è una coppia atipica,strana, inaspetteta, la prova che a volte anche gli sfigati ce la fanno a portarsi a letto una gnocca come quella xdxd
            cm nn quotare l'ultimo pezzo...!!!!!
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

ahoò!!!

ehi ma che state a dì!!!!!!!!!!!la coppia più bella siamo io e Vegeta!!! ...
              kmq il cartone è solo una cosa recitata, x seguire un copione scritto dal tpri...in ogni caso credo che una coppia davvero fantastica sia GOHAN - VIDEL.....loro sono fantastici inseme!!!...........invece x tutti quelli che hanno votato vegeta bulma direi che nn hanno molto okkio...Vegeta recita solo a fare suo marito...ma nel profondo l'ammazzerebbe lei!!!!hehe.....veggy ama me ...
              kmq forza GOHAN E VIDEL!!!!
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                A me invece Crili-C-18 mi sembra la coppia più "finta" di Dragon Ball.

Sfido io a trovare nella vita reale una donna così bella che vada con uno sgorbio simile solo per amore.

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                  Ecco la coppia perfetta!!!
                  Spoiler:
                  ma perkè l'abbiamo votata solo io e te??
                  E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

Comment

gohan videl domina
                    e vai!!!
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Gohan e Videl....... sono fatti l'uno x l'altra........ al secondo posto Vegeta e Bulma
                      Se in quel momento fosse scoppiata la guerra dei mondi, loro non se ne sarebbero neanche accorti. Qualche minuto dopo alla fine si separarono e 17 giurò a se stesso che niente e nessuno l’avrebbe più portata lontana da lui. Mai.

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                        gohan videl domina
                        e vai!!!
                        per forza! il forum è strapieno di fan di Gohan e Videl! (e comunque le fan di Videl lo sono anche di Gohan e viceversa) è ovvio che si preferisca la coppia dove c'è il personaggio preferito, al di là di com'è la coppia obiettivamente!
                        Comunque sia, alla fine non è neanche male (Gohan-Videl) direi che tutto sommato è una coppia a posto, normale, tranquilla insomma

ps: ma chi ha votato Goten-Valese???

Comment

io no di certo..
                          sigpic

Goten&Bra 4ever!
                          Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                            per forza! il forum è strapieno di fan di Gohan e Videl! (e comunque le fan di Videl lo sono anche di Gohan e viceversa) è ovvio che si preferisca la coppia dove c'è il personaggio preferito, al di là di com'è la coppia obiettivamente!
                            Comunque sia, alla fine non è neanche male (Gohan-Videl) direi che tutto sommato è una coppia a posto, normale, tranquilla insomma

ps: ma chi ha votato Goten-Valese???

Quoto! Il forum è pieno di Gohan e Videl... va beh non mi dispiace se vincono loro (in fondo sono una coppia perfetta, no?) però Vegeta-Bulma devono assolutamente arrivare secondi!!
                            Forse so chi ha votato Goten-Valese... se non sbaglio nel topic "Chi è Valese?" qualcuno ha scritto che era carina...
                            sigpic

Comment

sondaggio strafatto, cmq Crilin-18, sn i + teneri *_*
                              (vabbè, anke gohan-videl sn teneri, ma preferisoc loro due)

X Yurinoa: senza offesa, ma sgorbio sarai tu (ammesso ke sei maskio, nn so) il fatto ke X TE cri nn sia bello nn signifika ke nn lo sia, x me è gnocchissimo, e anke x GT! (tanto x dirne due su questo forum) ma su altri forum e siti ce ne sn anke altre ke pensano ke sia stupendo e altre ke nn pensano sia stupendo ma lo trovano talmente dolce ke lo vorrebebro cm marito ^^
                              Last edited by Shira; 30 June 2007, 13:35.
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

gohan e videl perke ricoradano molto gli adolescenti d'oggi epoi insieme si completano
                                "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                                Jiraiya.

Comment

Working...
                                X